la mia unica auto.. un sogno. mi ricordo le cronoscalate sul divano di mamma..![]()
la mia unica auto.. un sogno. mi ricordo le cronoscalate sul divano di mamma..![]()
e questa che cacchio e'?
Ultima modifica di crispeed80; 29/09/2008 alle 20:16 Motivo: UnionePost automatica
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
Esattamente, la McLaren F1 con il V12 Bmw che probabilmente fu il miglior motore mai prodotto da Monaco, un'auto da pista portata in strada che fece fallire la Bugatti appena rinata...
Curata da Gordon che arrivava direttamente dalla Formula Uno, rimane la migliore auto stradale di tutti i tempi...
E questo non dovrebbe sorprendere o offendere nessuno...
(tratto da Evo di agosto 2004)
![]()
Ultima modifica di Fulvioz; 29/09/2008 alle 17:56 Motivo: UnionePost automatica
Jap, indovina quale della tua collezione t'invidio?
Vuoi vendermela?
Io ne ho trovato tempo fa una da restaurare, ma mi ha fatto paura... ho paura di infilarmi in un vicolo cieco.... poi dove dovrei tenerla (Basilicata), non ci sono moti carrozzieri disposti a metterci le mani... e quando lo fanno , ahimè lo fanno male... però è un pezzo che prima o poi voglio nl mio garage... la tua è Bianca o rossa?
E' favolosa! Complimenti e complimenti anche per L'export! è un go-kart!![]()
Tormento for president... e che fine ha fatto, era un america ...?
ma scusaaaa, sono me medesimo...se vuoi cambio ma ne ho una di spalle...nudo....appena prima della doccia... mensile...
Aveva la guida centrale...e 3 posti... per passare al posto di guida dovevi scavlacare un sedile!!! Che bestia, se non sbaglio aveva una velocità prossima ai 400 km/h![]()
Ultima modifica di 595Abarth; 29/09/2008 alle 18:05 Motivo: UnionePost automatica