Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 201

Discussione: auto che hanno fatto la storia

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    la mia unica auto.. un sogno. mi ricordo le cronoscalate sul divano di mamma..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    e questa che cacchio e'?

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    e questa che cacchio e'?
    credo che sia una tommykaira zz-2
    se è come penso è un 3000 v6 biturbo, motore centrale e trazione integrale.. non ho mai capito se è entrata in produzione o se è slo un prototipo

TCP Rider L'avatar di crispeed80
    Moto
    speed 955 2001
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    la malattia della passione... Dunque, l'alfa è stata acquistata perchè auto veramente fantastica, ed era un affare perchè perfettamente restaurata, (la mia è bianca con gli interni in pelle rossa), la morris era del mio vicino di casa inglese che la voleva vendere ma le era affezionato, quindi me l'ha venduta a due soldi, la mini cooper è quella che ho da più tempo ed alla quale sono più affezionato, e mi ci sono pure sposato (era bianca allora) ed ho appena sborsato 4000 euro per un restauro ulteriore, la 600 ereditata da mia zia che la acquistò nuova, la willys una mania di mio padre che ci va pure a fare i raduni vestito da colonnello americano della seconda guerra mondiale... Sogno nel cassetto una dèesse ed una mustang.... ma non ci arriverò mai....
    Auto che ho avuto e che vorrei non aver dato via una citroen cx 2500 turbo gti a benzina (un aereo) ed una renault 17 che allora mi sembrava un mostro di potenza......
    Ho pure una vespa 50m special del 1979, una 125 primavera ET3 del 1981 ed un px 200 e del 1980.... oltre al mio vecchio fantic trial del 1980 anch'esso...
    Dimenticavo... bollo pari a 50 euro l'anno SOLO SE CIRCOLA, 25 per le moto...
    La figata al giorno d'oggi sarebbe comprarsi una macchina fica di 20 o 30 anni di vita, omologarla auto d'epoca e usarla tutti i giorni, vai in giro da signore a zero spese o quasi ( tipo jaguar xj, mercedes SL, corvette sting ray, ford mustang, jeep wagoneer, chevy blazer, cx turbo, jaguar xk coupe' o cabrio, porsche 911 o 964) fai il mega sborone con poco e vai in culo allo stato... se consuma troppo... GPL...
    Stesso discorso per le moto....

MITICO!! Scommetto che nel tuo garage (o meglio HANGAR) hai anche degli Aerei da guerra d'epoca??

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    se è come penso è un 3000 v6 biturbo, motore centrale e trazione integrale.. non ho mai capito se è entrata in produzione o se è slo un prototipo

Credo che la risposta sia di 7 lettere:

M c L a r e n
    Ultima modifica di crispeed80; 29/09/2008 alle 20:16 Motivo: UnionePost automatica
    MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    e questa che cacchio e'?
    Citazione Originariamente Scritto da crispeed80 Visualizza Messaggio
    MITICO!! Scommetto che nel tuo garage (o meglio ANGAR) hai anche degli Aerei da guerra d'epoca??

Credo che la risposta sia di 7 lettere:

M c L a r e n
    Esattamente, la McLaren F1 con il V12 Bmw che probabilmente fu il miglior motore mai prodotto da Monaco, un'auto da pista portata in strada che fece fallire la Bugatti appena rinata...

Curata da Gordon che arrivava direttamente dalla Formula Uno, rimane la migliore auto stradale di tutti i tempi...
    E questo non dovrebbe sorprendere o offendere nessuno...

(tratto da Evo di agosto 2004)

Ultima modifica di Fulvioz; 29/09/2008 alle 17:56 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    la malattia della passione... Dunque, l'alfa è stata acquistata perchè auto veramente fantastica, ed era un affare perchè perfettamente restaurata, (la mia è bianca con gli interni in pelle rossa), la morris era del mio vicino di casa inglese che la voleva vendere ma le era affezionato, quindi me l'ha venduta a due soldi, la mini cooper è quella che ho da più tempo ed alla quale sono più affezionato, e mi ci sono pure sposato (era bianca allora) ed ho appena sborsato 4000 euro per un restauro ulteriore, la 600 ereditata da mia zia che la acquistò nuova, la willys una mania di mio padre che ci va pure a fare i raduni vestito da colonnello americano della seconda guerra mondiale... Sogno nel cassetto una dèesse ed una mustang.... ma non ci arriverò mai....
    Auto che ho avuto e che vorrei non aver dato via una citroen cx 2500 turbo gti a benzina (un aereo) ed una renault 17 che allora mi sembrava un mostro di potenza......
    Ho pure una vespa 50m special del 1979, una 125 primavera ET3 del 1981 ed un px 200 e del 1980.... oltre al mio vecchio fantic trial del 1980 anch'esso...
    Dimenticavo... bollo pari a 50 euro l'anno SOLO SE CIRCOLA, 25 per le moto...
    La figata al giorno d'oggi sarebbe comprarsi una macchina fica di 20 o 30 anni di vita, omologarla auto d'epoca e usarla tutti i giorni, vai in giro da signore a zero spese o quasi ( tipo jaguar xj, mercedes SL, corvette sting ray, ford mustang, jeep wagoneer, chevy blazer, cx turbo, jaguar xk coupe' o cabrio, porsche 911 o 964) fai il mega sborone con poco e vai in culo allo stato... se consuma troppo... GPL...
    Stesso discorso per le moto....
    Jap, indovina quale della tua collezione t'invidio?
    Vuoi vendermela?
    Io ne ho trovato tempo fa una da restaurare, ma mi ha fatto paura... ho paura di infilarmi in un vicolo cieco.... poi dove dovrei tenerla (Basilicata), non ci sono moti carrozzieri disposti a metterci le mani... e quando lo fanno , ahimè lo fanno male... però è un pezzo che prima o poi voglio nl mio garage... la tua è Bianca o rossa?
    E' favolosa! Complimenti e complimenti anche per L'export! è un go-kart!
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Questa è una delle auto che ha fatto la storia,era la mia prima auto

[URL=http://g.imageshack.us/img91/alfettafl1st9.jpg
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    Jap, indovina quale della tua collezione t'invidio?
    Vuoi vendermela?
    Io ne ho trovato tempo fa una da restaurare, ma mi ha fatto paura... ho paura di infilarmi in un vicolo cieco.... poi dove dovrei tenerla (Basilicata), non ci sono moti carrozzieri disposti a metterci le mani... e quando lo fanno , ahimè lo fanno male... però è un pezzo che prima o poi voglio nl mio garage... la tua è Bianca o rossa?
    E' favolosa! Complimenti e complimenti anche per L'export! è un go-kart!
    adesso basta....cambia avatar!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Tormento for president... e che fine ha fatto, era un america ...?

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio

adesso basta....cambia avatar!!!!!!!!!!!!!!
    ma scusaaaa, sono me medesimo...se vuoi cambio ma ne ho una di spalle...nudo....appena prima della doccia... mensile...

Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Esattamente, la McLaren F1 con il V12 Bmw che probabilmente fu il miglior motore mai prodotto da Monaco, un'auto da pista portata in strada che fece fallire la Bugatti appena rinata...

Curata da Gordon che arrivava direttamente dalla Formula Uno, rimane la migliore auto stradale di tutti i tempi...
    E questo non dovrebbe sorprendere o offendere nessuno...
    Aveva la guida centrale...e 3 posti... per passare al posto di guida dovevi scavlacare un sedile!!! Che bestia, se non sbaglio aveva una velocità prossima ai 400 km/h
    Ultima modifica di 595Abarth; 29/09/2008 alle 18:05 Motivo: UnionePost automatica
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima