Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. no te non passi la selezione...piuttosto che difendermi sei il primo che mi salta addosso... puoi dirlo forte...ma t assicuro che t piacerebbe... Originariamente Scritto da bastard inside si ma come bodyguards più siamo meglio è mah....troppi galli...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ puoi dirlo forte...ma t assicuro che t piacerebbe... mah....troppi galli... ma guarda. faccio proprio galli di cognome
Originariamente Scritto da everts76™ puoi dirlo forte...ma t assicuro che t piacerebbe... mah....troppi galli...
Originariamente Scritto da paolone74 bonooooooooooooooo!!! JL non è tua!! non è possibile. non si possono avere conflitti di interessi. il bodyguard da la propria vita per una sola zavorrina io mi gestisco la gg con la zav e la nottata conJL
Originariamente Scritto da paolone74 ma guarda. faccio proprio galli di cognome e io ovviamente nn lo sapevo...
Originariamente Scritto da everts76™ e io ovviamente nn lo sapevo... strunzo
Originariamente Scritto da Bobo76 io mi gestisco la gg con la zav e la nottata conJL ???un pò di contegno!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. ???un pò di contegno! pazzesco...
Originariamente Scritto da JL. ???un pò di contegno! devo fare la guardia del corpo micca il marpione.......................però lo so che ti piacerebbe eh!!!!!
Originariamente Scritto da Bobo76 devo fare la guardia del corpo micca il marpione.......................però lo so che ti piacerebbe eh!!!!! o magari piacerebbe a te...dobbiamo render pubblica quella certa cosa???
Regole del Forum