Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da paolone74 bonooooooooooooooo!!! JL non è tua!! non è possibile. non si possono avere conflitti di interessi. il bodyguard da la propria vita per una sola zavorrina io mi gestisco la gg con la zav e la nottata conJL
Originariamente Scritto da Bobo76 io mi gestisco la gg con la zav e la nottata conJL ???un pò di contegno!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. ???un pò di contegno! pazzesco...
Originariamente Scritto da JL. ???un pò di contegno! devo fare la guardia del corpo micca il marpione.......................però lo so che ti piacerebbe eh!!!!!
Originariamente Scritto da Bobo76 devo fare la guardia del corpo micca il marpione.......................però lo so che ti piacerebbe eh!!!!! o magari piacerebbe a te...dobbiamo render pubblica quella certa cosa???
Originariamente Scritto da JL. o magari piacerebbe a te...dobbiamo render pubblica quella certa cosa??? rendi rendi pubblica
Regole del Forum