Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da paolone74 beh, in entrambi i casi ci sono alti rischi di trombate!!!
Originariamente Scritto da JL. io non voglio essere ne il maiale ne la maiala...scusate tanto...sem come bodyguard mi sta bene...ma non c'è una più carina...magari bionda...avrei sempre voluto esser bionda questa dovrebbe andarti bene allora ps. scusa zav x il furto
Originariamente Scritto da bastard inside questa dovrebbe andarti bene allora ps. scusa zav x il furto no non mi piace...eppoi da quando sono retrocessa a zavorrina?
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. no non mi piace...eppoi da quando sono retrocessa a zavorrina? se nn hai la moto in automatico diventi zavorrina!!!
Originariamente Scritto da JL. no non mi piace...eppoi da quando sono retrocessa a zavorrina? eh ma sei proprio incontentabile, è pure bionda come piace a te zav era rivolto a LAZAVORRINA a cui ho rubato la foto Originariamente Scritto da paolone74 sapessi io quanto amerei essere una zavorrina!!
Ultima modifica di bastard inside; 25/12/2007 alle 19:37 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bastard inside ho detto "amerei". al momento sono ancora dotato degli attributi del negro in firma
Originariamente Scritto da paolone74 ho detto "amerei". al momento sono ancora dotato degli attributi del negro in firma
Regole del Forum