...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
che palleeeeeeeeee, io sono praticamente sola, qui pochi che c'erano sono andati anche a fare uno sciopero a volo a volo.
Penso che potrei anche impazzire fino alle 16,45
Si...tutto ok!
Per impegnare sti 2 giorni di lavoro, sto saccheggiando You Tube con video dei Joy Division, New Order e cose simili per avere un iPod come si deve...
Resta attaccata al forum e l'impazzimento sarà garantito...
Io e Eikon faremo la stessa fine... mi sa![]()
Ultima modifica di Lorient; 27/12/2007 alle 08:18 Motivo: UnionePost automatica
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
ma guarda chi scappa fuori !!
bbbuon giorno miss babbie ,come disse il vs. strunnzzz : tutt appost ?
sciopera anche tu !! e cribbio!!!
aiutali anche a distanza
fortuna che c'è, se oggi non fosse il forum sarei impazzita sicuro a giocare ad un gioco che mi sta facendo perdere il sonno.
qst si che è cattiveria, domani mi scade il contratto e non mi hanno fatto prendere nemmeno qst due gg di ferie, per fare cosa poi ????? un emerito c...o
nemmeno sono iscritta al sindacato figurati, poi è così ridicolo qst sciopero, i dipendenti hanno il culo coperto quindi suppongo parteciperanno solo i precari.......sai che ridere, altro che sciopero
Ultima modifica di barbie; 27/12/2007 alle 08:21 Motivo: UnionePost automatica
precaria ?? guarda, forse apro un nuovo ufficio , se ti interessa fammi un fischio , mi servirebbe una segretaria.
[quote=Lorient;863478]Si...tutto ok!
Per impegnare sti 2 giorni di lavoro, sto saccheggiando You Tube con video dei Joy Division, New Order e cose simili per avere un iPod come si deve...
ottimo direi, io ho tutto dei joy , ma proprio tutto !! , anche new order .
quest'anno mi hanno regalato anche un dvd cd di moby , nn male direi.
Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 27/12/2007 alle 08:24 Motivo: UnionePost automatica
aiutali anche a distanza
ah si poi sei anche vicino casa.....rimini giusto ????
scherzi a parte, fino ad ora ho sempre trovato lavoro facilmente, e fino a poco tempo fa valutavo anche l'idea di andare fuori, da marzo però ho preso casa quindi se non proprio costretta eviterei di andar via dalla mia città
preso casa ??? brava e coraggiosa (bella e' gia' appurato dalle foto ) , ma dimmi , bilocale , trilocale ?? centro citta' o periferia?? via e numero??
aiutali anche a distanza
Ultima modifica di Lorient; 27/12/2007 alle 08:35 Motivo: UnionePost automatica