Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ mi sposi?? Si dai io e la zav veniamo a fare da testimoni.....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Originariamente Scritto da everts76™ se vuoi anke su una gamba sola.... allora conosciamoci... vediamo un po'.... che taglia di reggiseno hai? deformazione professionale prima ancora del nome vuoi sapere la taglia del reggiseno!!!!!!
Originariamente Scritto da wlecurve Si dai io e la zav veniamo a fare da testimoni..... vi vedo bene!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da everts76™ siiiiiiiii sadomasooooooooooooooooo Everts, ma eri tu che avevi una storia con Nicuzza oppure era il giorgio bona???
Originariamente Scritto da Bobo76 deformazione professionale prima ancora del nome vuoi sapere la taglia del reggiseno!!!!!! sono pur sempre della triumph io....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ sono pur sempre della triumph io.... appunto!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Everts, ma eri tu che avevi una storia con Nicuzza oppure era il giorgio bona??? storia di amicizia, niente sadomaso purtroppo...
Originariamente Scritto da everts76™ storia di amicizia, niente sadomaso purtroppo... Forse non hai insistito abbastanza!!! (mhuahuahuahuahua)
Originariamente Scritto da Saraceno Forse non hai insistito abbastanza!!! (mhuahuahuahuahua) allora e' vero che nn t funzionano le faccine!?!
Originariamente Scritto da everts76™ allora e' vero che nn t funzionano le faccine!?! Mi stai dando del bugiardo???
Regole del Forum