non fa nulla... bastard..
io lo so che lui non voleva dire quello..
e se lo ha sottointeso.. bhè.. si sbaglia..
è un forum.. e ognuno la pensa diversamente...
non ci conosciamo e credo non ci conoscereo mai..
mi spiace che ce l'abbia cosi tanto con me.. ma come ho gia detto in passato.. questa non è realta'...
è solo un forum.. e non devo pesare a tutto cio' che di brutto o critiche qualcuno mi puo' dire..
io so come sono..
e non sono di certo una poco di buono.. alla mia eta' ce ne sono poche che hanno ancora dei valori come li ho io.. e ringrazio i miei genitori che mi hanno fatto capire il bene della vita.. e le cose buone..
per il resto.. io sono in pace con me stessa.. e vicino a me ho molte xsone che sanno come sono e m reputano una persona speciale..l'importante è non deludere queste!
![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
ecco si dottore, è cominciato tutto da li, le mie amiche facevano fare quelle cose a barbie e ken, sà quelle cose..., ed io invece ci volevo parlare con ken, da lì è iniziato tutto, sto ancora cercando un ken che mi ascolti, da li il mio nick, sto cercando al dimensione persa anni e anni fa....
E' grave ???
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bando alle discussioni..
che fai stasera cocco?
me so magnata 2 panini con la nutella.... che effetto che mi fa...![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)