credo che sia nel gene femminile nn ho mai sentito che gli uomini facciano queste cose...................comunque chiunque abbia una spiegazione la dica e ci tilga da questo amletico dubbio!!!!!!!
anche io sono immerso nella situazione e nn ci si salta fuori!!!!!!!!!!
mi aggrego a paolone...e Bobo76....aspetto anche io che qualcuno ci dia una spiegazione.
mi sa che aspetteremo invano comunque....................è una storia che va avanti dal tempo dei tempi!!!!!!!!!!
speriamo nella tecnologia avanzata!!!!!!
speriamo di si Bobo76.
No comment!!!
Io, con i miei suoceri, ci vado d'accordo ... ma solo quando sono lontani, talmente lontani da dimenticarmeli.![]()
Le verre est un liquide lent
Non è affatto vero. Se una suocera prova gelosia verso una nuora e perchè la nuora evidentemente gli da ragione per farlo. Qualsiasi suocera se sente di essere voluta bene dalla nuora, senza dubbio ricambierà l'affetto.
Magari vi chiedete perchè non debba essere la suocera per prima a manifestare l'affetto, ed io vi rispondo che sta alle nuore farsi volere bene, d'altronde lei è la madre dell'uomo che si ama, la donna che lo ha cresciuto e che lo ha partorito e nulla potrà mai cambiare questo.
si ma il figlio non è un sopramobile la mamma spesso non trattiene le sue reazioni dando luogo ad un innesco a catena....poi le donne sono strane di per sè non dimenticano mai nulla segnano tutto e lavorano la ragnatela per il prossimo match.
perchè le suocere fanno le maestrine ogni qualvolta si presenta l'occasione ..anche per semplici cose? (per i mariti non dite mai la fatidica frase "assomigli tutto a tua madre" da questo momento la vita vostra è finita)
io comunque sono single
Ultima modifica di alessandro2804; 26/12/2007 alle 13:34
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Mia mamma non ha mai sopportato nessuna mia ex... Sigh...