Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Quindi la madre è certa...il padre non si sa??? la sai la prima bugia che dice un neonato.....appena nasce????? papà
Originariamente Scritto da Bobo76 devo quotare è un dato di fatto!!!! Comunque anch'io diventerò papà verso la fine di gennaio...........................così toccherà a me stressarvi un pò............................la mia però sarà una bambina!!!!! La tua??? Forse volevi dire di tua moglie!!!
Auguroni Bobo76!!!!!! x la bimba in arrivo
opssssss una piccola imprecisione comunque avete capito no?????? Originariamente Scritto da valentinorossi Auguroni Bobo76!!!!!! x la bimba in arrivo Grazie 1000 vale ..........puoi chiamarmi anche solo Bobo se no io ti dovrei chiamare valentinorossi!!!!!!
Ultima modifica di Bobo76; 26/12/2007 alle 09:19 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Bobo76 opssssss una piccola imprecisione comunque avete capito no?????? Grazie 1000 vale ..........puoi chiamarmi anche solo Bobo se no io ti dovrei chiamare valentinorossi!!!!!! si si AUGURONI !!!!!!!! grazie Bobo allora
Originariamente Scritto da valentinorossi Auguroni Bobo76!!!!!! x la bimba in arrivo Giusto, auguroni moglie di Bobo!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Giusto, auguroni moglie di Bobo!!! facciamo che vi dico il nome mia moglie si chiama Pamela ma tutti la chiamano Pam così si fa prima!!!!!!!
Originariamente Scritto da Bobo76 facciamo che vi dico il nome mia moglie si chiama Pamela ma tutti la chiamano Pam così si fa prima!!!!!!! allora diciamo.....auguroni a Bobo e Pam ipp ipp urràààààà per loro!!!!!
GRAZIE troppo cariniiiiiiii!!!!!!
Regole del Forum