Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ puoi dirlo forte.... ok...parliamo di bocce va.... oppure apriamo un post di discussioni utili...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. oppure apriamo un post di discussioni utili... verrebbe cancellato....dal nuovo regolamento...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da JL. oppure apriamo un post di discussioni utili... Sei ancora sotto l'effetto dei brindisi natalizi?
It's not what u ride.It's how u ride it.
ok.... ho capito, andiamo sul tradizionale natalizio
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da krupica Sei ancora sotto l'effetto dei brindisi natalizi? si...ho ancora una bottiglia di Moët & Chandon magnum in circolo...
Originariamente Scritto da JL. si...ho ancora una bottiglia di Moët & Chandon magnum in circolo... io ce l'ho nel bidone del vetro assieme a quella dell'AMARONE
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da JL. si...ho ancora una bottiglia di Moët & Chandon magnum in circolo... ti è andata bene.... un mio amico ci si è seduto sopra....
Originariamente Scritto da Muttley io ce l'ho nel bidone del vetro assieme a quella dell'AMARONE il senso voleva essere quello...inteso che il Moët ce l'ho in circolo dentro...
Originariamente Scritto da JL. il senso voleva essere quello...inteso che il Moët ce l'ho in circolo dentro... anche il mio amico ha avuto la bottiglia (quasi) dentro
Originariamente Scritto da giorgiorox anche il mio amico ha avuto la bottiglia (quasi) dentro mi arrendo...
Regole del Forum