beh... devo essere sincero... mi piace davvero tanto la ninja 636... ma io la moto la uso tutti i giorni e una stradale come quella non è il massimo della comodità...
se non avessi preso la speed... difficile a dirsi... la rincorro non so da quanti anni... una brutale (anche se un pò cara...) oppure la ktm superduke... ma onestamente non so... la speed è una certezza, tutto il resto sono allussioni!!!![]()
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
sarebbe stata questa:
rimane ancora il mio sogno![]()
io volevo una triple, e se non esisteva la triumph l'unica altra azienda che fa moto a 3 cilindri è la benelli, che io sappia
a me è sempre piaciuta la tornado, la tnt mi sembra una moto uscita dai manga giapponesi, non la prenderei mai....e poi preferisco le sportive alle naked, speed a parte
quindi tornado 900 triple
però anche la vecchia tuono mi piaceva, che come naked è molto sportiva
con budget illimitato non avrei dubbi R7
![]()
Ultima modifica di bastard inside; 18/03/2006 alle 02:20
Ti copio l' idea:
E' l unica ignorante come la Speed, anche mi da meno fiducia a livello affidabilità ed è meno elegante.
Ci siamo scambiati le rispettive moto io ho ceduto la mia 1050 ed ho guidato la TNT:l unica ignorante come la Speed, anche mi da meno fiducia a livello affidabilità ed è meno elegante.
Il mio amico non voleva piu' scendere dalla mia ed io non ero felicissimo di restare sulla sua![]()
non ha l'agilita' della speed non so forse per l'interasse o le sospensioni troppo morbide .. fatto sta che va giu anche velocemente ma tirarla su ci vuole una gru credetemi .. insomma e' un po faticoso e stressante tenerla al passo della speed.
Ultima modifica di Marco Manila; 18/03/2006 alle 11:52
Ok per le immagini ... ma come si fa a inserire altre immagini fisse .. per intenderci come fai il tuo stemma di Triumph che passione?? ... X MARCO![]()
TCP Rider
TCP Rider
Per risparmiare qualche eurino avrei comprato questa
imagesk.jpg
Ma le vere alternative alla speed erano
imagesb.jpg
imagesmv.jpg