Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: La prima volta!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di puffetta
    Moto
    magari!!!

La prima volta!!!

Devo intanto ringraziarvi per avermi accoltà qui con tanta simpatia, però ad essere sincera devo dirvi che per me è la prima volta , arrivare su un forum e sentirmi subito dire d'essere un troll..
    Non lo sono, e mi dispiace per chi è sicuro che io lo sia.
    Vivo in sicilia a Trapani , lavoro presso un centro di estetista , già da molti anni e mi piace tanto il mondo on- line anche se purtroppo non ho troppo tempo da dedicargli..
    Qui su questo forum si respoira un aria strana..un aria di sospetti continui e mi chiedo , "perchè" ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Purtroppo il passato ha lasciato le sue tracce, a volte indelebili, ma tu non farci caso, poco a poco passa tutto....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di barbie
    Moto
    TT Leggggend 900 Nina
    ma che ti frega, continua a scrivere e se lo sei o non lo sei lo dirà il tempo.
    Si dice che lo scherzo è bello quando dura poco, se il tuo lo è prima o poi finirà, se non lo è saremo contenti di avere una forumista in più.

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Ciao puffetta, non ti curar di loro ma guarda e passa, mi dispiace solo che sei della partedi Sicilia sbagliata (per me), ma chissà, un giorno potrei ricredermi!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    eri vergine!!!!!è stato trumatico...............ma everts lo imparerai a conoscere e vedrai che tutto ti apparirà molto + chiaro di adesso nn preoccuparti sei carinissima e continua così e vedrai che ci sarà da ridere a crepapelle!!!

TCP Rider L'avatar di Paleo
    Moto
    Speed Triple 955
    Non ne ho idea del perche ti abbiano accusata di essere un troll, ma dov'è il problema?
    Se "esisti" e non sei un troll non ti devi preoccupare di chi dubita di tè, e non devi ne giustificarti ne pensare di inviare foto o altro materiale che indichi la tua reale esistenza.
    Partecipa al forum e vai tranquilla
    Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
    LOUD PIPES SAVE LIVES

Nuovo TCP Rider L'avatar di puffetta
    Moto
    magari!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Purtroppo il passato ha lasciato le sue tracce, a volte indelebili, ma tu non farci caso, poco a poco passa tutto....
    Vorrei conoscere questo passato però, magari un giorno chi ne avesse voglia può fare un riassuntino ed appenderlo in qualche bacheca
    Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    ma che ti frega, continua a scrivere e se lo sei o non lo sei lo dirà il tempo.
    Si dice che lo scherzo è bello quando dura poco, se il tuo lo è prima o poi finirà, se non lo è saremo contenti di avere una forumista in più.
    Si veramente continuerò a scrivere non mi importa se mi dicono d'essere un troll, tanto chiamarmi troll o chiamarmi puffetta, non cambia il senso delle cose!
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Ciao puffetta, non ti curar di loro ma guarda e passa, mi dispiace solo che sei della partedi Sicilia sbagliata (per me), ma chissà, un giorno potrei ricredermi!!!
    Perchè parte sbagliata? Forse meglio dire parte opposta!!Chissà magari un giorno ci incontreremo veramente,però insieme a tua moglie mi raccomando!

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    nn dirmi che anche tu vuoi un team di bodyguard io sono già impegnato su + fronti ma qualche minuto lo posso trovare!!!!!

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da puffetta Visualizza Messaggio

Perchè parte sbagliata? Forse meglio dire parte opposta!!Chissà magari un giorno ci incontreremo veramente,però insieme a tua moglie mi raccomando!
    Sono accadute cose che non ho voglia di ricordare, ma da allora la tua parte di Sicilia preferisco non frequentarla!!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da puffetta Visualizza Messaggio
    magari un giorno chi ne avesse voglia può fare un riassuntino ed appenderlo in qualche bacheca
    Lungo, discorso veramente troppo lungo....i'm sorry....cmq con la cara amata funzione "Cerca" trovi tutto, e' ancora tutto li
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima