Mi sembrava di aver gia visto una discussione simile ma siccome non la trovo ve lo richiedo.......
A capodanno avete già deciso cosa fare oppure siete ancora indecisi?
Io purtroppo sono ancora nel buio più totale!
Mi sembrava di aver gia visto una discussione simile ma siccome non la trovo ve lo richiedo.......
A capodanno avete già deciso cosa fare oppure siete ancora indecisi?
Io purtroppo sono ancora nel buio più totale!
mega veglione..
gia comprato vestito.. e scarpe + appuntamento dal parrucchiere...![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Capodanno ovviamente con la Sezione Romana!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
capodanno , se nn facessero i botti potrei anche organizzarmi.....
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
capodanno in montagna e snowboard!
si parte domattina presto presto!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
con i miei super amici, un festone tutti insieme a casa di uno di loro e poi il 4 si dovrebbe partire destination Mantova and Parma![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza