Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Cux ma se mi compro cod4 per pc posso giocare contro di voi che usate la ps3? sapete se i server sono distinti per pc/console? sono distinti.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO io sono alla modalità prestigio, ti riazzera tutte le armi... qlla che da + punti è quartier generale. prendete gli auricolari che poi la facciamo come squadra!!!! cioè come funziona? dopo il 50 grado riparti da 0? cmq,a chi interessasse fare un campionato di fifa08 me lo dica che mi sono iscritto su un altro forum e manca della gente
...FORZA INTER... Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Originariamente Scritto da NEMO cod4 ha un server di merda...cercavo di entrare nella vostra partita, nn c'era + posto e così perdevo la coda anche nell'altra. ma possibile che nn sia possibile x una persona inserirsi nelle partite altrui ma solo essere invitato? poi tutti i server sono a caso, nn sai dove vai e di sera si disconnettono di continuo. x fortuna che è un bel gioco... Vabbè è gratuito e giovane... Originariamente Scritto da Wallace cioè come funziona? dopo il 50 grado riparti da 0? cmq,a chi interessasse fare un campionato di fifa08 me lo dica che mi sono iscritto su un altro forum e manca della gente Macchè calcio stai qua con me a spararti no!!! Ma come faccio entrare anche io nella sezione TCP lì in rete?
Originariamente Scritto da Fulvioz Vabbè è gratuito e giovane... Macchè calcio stai qua con me a spararti no!!! Ma come faccio entrare anche io nella sezione TCP lì in rete? basta che quando sblocchi clan tag ci metti TCP
Originariamente Scritto da Wallace basta che quando sblocchi clan tag ci metti TCP A che livello?
Originariamente Scritto da Fulvioz A che livello? 11 o 12 mi pare
Originariamente Scritto da Wallace 11 o 12 mi pare Ziochen ma li ho già superati!!!
Originariamente Scritto da Fulvioz Ziochen ma li ho già superati!!! appunto ora lo puoi modificare stasera aspetti 30 min entri prendi 2 bandiere e chiudono il game
Originariamente Scritto da Wallace appunto ora lo puoi modificare stasera aspetti 30 min entri prendi 2 bandiere e chiudono il game ARRIVO!!!
Originariamente Scritto da Fulvioz ARRIVO!!! 6 un pacco,da quando ci sei te gioco ancora meno di prima
Regole del Forum