a ecco...
ed anche più forte di lui
ma vorrei dirgli che nn mi piace fare tutti contro tutti
visto che ieri mi ha invitato ma erano tutti accampati nell'erbetteper fare kill a chi passava a random
Fulvioz - [TCP]Fulvioz
Nemo - [SFZ]LAPROCESSIONE
Wallace - [TCP]baccello
Misha84 - misha84
Pesdra - pesdra
Davy675 - gladiatore675
Fuziov brother - [TCP]elceasso
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Esatto, diciamo che è un tantino più forte di me!!!D'altronde ci gioca 20 ore al giorno, maledetti 13 anni...
Strano di solito sono io che gioco a tutticontrotutti lui fa quasi sempre guerra di terra...
Tornando a GT5 Prologue è una merdaaa!!!Fortuna che costa solo 39 euro sennò gliel'avrei già riportato indietro, cazzo mi è bastato 1 giro per capire quanto sono indietro sul realismo della vettura!!! Anche solo rispetto Forza Motorsport per Xbox del 2004 cazzo...
Grafica vettura = 10+ (meglio che dal vero, anche gli interni auto curatissimi)
Grafica pista = 6 (troppo finto, specie i colori del cielo e dell'erba)
Realismo guida = 2 (tutte le auto uguali, è più reale quando si esce sulla sabbia che non la guida su strada)
Realismo suoni = 2 (su Forza Motorsport sentivi il variare di giri e i rumori erano registrati dalle vetture vere, qua invece sembrano tutti scooter)
In defnitiva, non compratelo tra l'altro senza l'aggiornamento non si può manco giocare in rete...![]()
Ultima modifica di Fulvioz; 21/04/2008 alle 17:04
io l'ho preso:
grafica vettura 9-ottime
grafica pista 9-rasenta la realtà
realismo guida (con volante) 10-tutte le auto sono diverse ed il volante si indurisce a seconda della vettura, ovviamente il setting del volante su simulazione e la guida professionale
realismo suoni boh-i suoni cambiano, ma nn conoscendo i rumori veri nn saprei giudicare.
io lo trovo (col volante) un gran gioco, certo nn semplice come ci gioco io.

Sono cresciuto con GP3-GP4 e Forza Motorsport infine, i primi 2 con volante e giocati all'esasperazione della realtà il terzo su Xbox solo con pad come ora sulla PS3 ma devo dire che come realismo non ci siamo per nulla, non solo perchè è la maggior critica che si è preso dai test che ci hanno fatto, ma non posso arrivare a 200 all'ora su una curva buttarmi addosso all'altra auto e fare la curva senza perdere velocità e senza frenare, per non parlare della frenata a metà curva che non scompone minimamente l'auto...
Ammetto che ho appena iniziato, ma per ora molto deluso dalla realtà di guida...
Riguardo al suono, con Forza Motorsport mi capitava di mettere il volume della tv a 100 e ascoltare il crescere dei giri di una Koenigsegg o di una Zonda e poi ascoltare un video di quelle vere e sentire che erano perfettamente identici!!!![]()

ma voi siete malati!!!!!!!!!!!

ragassuoli...pochi giorni fa ho preso anche io la ps3 se a qualcuno interessa fare qualche partita a gt5 o a call of duty 4 il mio nick è ilreverendo buon divertimento ragassuoli!

Fulvioz - [TCP]Fulvioz
Nemo - [SFZ]LAPROCESSIONE
Wallace - [TCP]baccello
Misha84 - misha84
Pesdra - pesdra
Davy675 - gladiatore675
Fuziov brother - [TCP]elceasso
IlReverendoWolfwood - ilreverendo
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo