assasin creed è una vera figata!!!!lo appaena iniziato e come grafica, giocabilità,e innovazioni è una spanna avanti a tutti gli altri giochi.
sto giocando anche a need for speed pro steet...figata paurosa pure lui...

assasin creed è una vera figata!!!!lo appaena iniziato e come grafica, giocabilità,e innovazioni è una spanna avanti a tutti gli altri giochi.
sto giocando anche a need for speed pro steet...figata paurosa pure lui...

dopo il grado 11 ci si può taggare,io ho messo TCP in game sarò:
[TCP]baccello
arma preferita per ora mp5
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Salve gente, mitico ho iniziato oggi e son pivello nell'online ma cazzo che figata!!! Non duro 3 secondi perchè ci son pazzi d'appertutto che sparano a raffica ma bello bello...
@ Uollas: Manco Neil Armstrong saltava tanto come te sulla luna!!! Non stavi mai coi piedi per terra!!!
@ Nemo: Prometto che a giorni mi prendo l'auricolare và...
cod4 ha un server di merda...cercavo di entrare nella vostra partita, nn c'era + posto e così perdevo la coda anche nell'altra.
ma possibile che nn sia possibile x una persona inserirsi nelle partite altrui ma solo essere invitato?
poi tutti i server sono a caso, nn sai dove vai e di sera si disconnettono di continuo.
x fortuna che è un bel gioco...
ma se mi compro cod4 per pc posso giocare contro di voi che usate la ps3? sapete se i server sono distinti per pc/console?