cmq ho cercato info la 80gb è uscita in usa e sud corea a giugno
x cui fino a pasqua credo nisba in eu...
domani farò 1 capatina anche da blockbuster a vedere se ci sono giochi usati da raccattare
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

L'80 in Europa è stata fortemente smentita dalla Sony e a parte qualche notizia dei soliti siti non si sa altro, se è vero (ma lo dubito visto come hanno tagliato la 60) non arriverà di certo tanto presto...
Credo che ormai sia introvabile, a meno di qualche piccolo negozio che ancora ne ha, mi sa che la 60 (soprattutto nello starter pack che cerchi) non ne troverai più anche su eBay scarseggiano e le vendono a prezzi enormi...
Se vuoi ti vendo la mia 2 gg di vita a 1000 euro!!!
E comunque Resistance (quello del pack) fa cagare io lo sto già vendendo su eBay dopo 2 giorni!!! Domani vado a prendere COD4 và...
Ultima modifica di Fulvioz; 27/12/2007 alle 10:49 Motivo: UnionePost automatica

mumble
guarda questo sitonzo fulvio
Gametrailers.com - The Source For Video Game Media
voti e video dei giochi
fifa 08 e pes8 danno 74
heawenly sword e ninja gaiden 89
di sicuro almeno fifa 08 lo prenderò poi vediamo se trovo qlche gioco usato da battaglia...
quindi ps3 da 40gb con solo 1 pad e nessuna retrocompatibilità se nn ho una botta di culo a trovare la 60gb

La 60 gb è fuori produzione, stanno vendendo tutte le console rimaste per dare spazio alla 40gb e ad una futura e presunta 80gb!
Io mi sento di consigliarti la 40 gb e fregarsene della retrocompatibilità (peraltro molto scarsa)
Altrimenti posso consigliarti la xbox 360![]()

ma PAC-MAN c'e' ?
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

cmq stò leggendo che aggiornando il fw ci potrebbe esser maggior compatibilità con ps2
Aggiornamenti del sistema
Firmware 1.60 (oltre 1200 titoli PS2 compatibili ), download automatico al primo accesso allo Store
parliamoci chiaro a me interessa solo x tourist trophy la compatibilitàpoi ho altri 4-5 giochi che avrò messo su 2-3 volte![]()

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC