e c c o l o
CUBO![]()
e c c o l o
CUBO![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
ahahahaa
![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Per fare lo spiritoso potrei inventarti che ho ricevuto in dono le mutande col marchio CORONA, quelle del paparazzo ;o)
No, il solo regalino (per me regalone) ricevuto è quello della mia "dolce metà" e quando si è senza lavoro da un annetto non ci si può aspettare nulla eppure lei ci ha pensato e il CD-DVD di Ligabue me l'ha fatto trovare sotto l'alberello. Per me è come se mi avesse donato un appartamento a Monte Carlo (quasi).
Mac
nokia n95 8gb e parafango post per la mia motina...
noi non ci siamo fatti regali a casa,non c'è lo spirito quest'anno non vediamo l'ora che passino ste caxxo di festa,ci compreremo qualcosa più in la
la mia ragazza invece non ha rispettato i patti e mi ha regalato il cupolino che non è ancora arrivato
roba e ck one
io non le ho comprato nulla,quando sono in vena,le comprerò qualcosa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Mi sono regalato un casco nuovo e un paraschiena integrale.
Cose troppo serie?
io ho regalato un auto nuova a mia moglie
e lei nn mi ha regalato un cxxxo !!!!!!!!!!!!:
in + mi ha fatto incazzare e così ieri nn siamo partiti x la montagna
![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it