Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da barbie ma parliamo di saraceno o di pyton ????? io scrivo di pyton saraceno lo so che è acido Grazie!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Grazie!!! e dai scherzavoooooooooooo, lo sai che non sei acido
Originariamente Scritto da barbie e dai scherzavoooooooooooo, lo sai che non sei acido quel che pensa lui fa onore al suo tentativo, purtroppo sono tutti gli altri che si sciolgono a stargli vicino
Originariamente Scritto da black bomber quel che pensa lui fa onore al suo tentativo, purtroppo sono tutti gli altri che si sciolgono a stargli vicino Tu mi pare che sei sopravvissuto, se passi dalle mie parti fammi un fischio!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Tu mi pare che sei sopravvissuto, se passi dalle mie parti fammi un fischio!!! stai sicuro che non rinuncerei alla tua compagnia anche se corrosiva se poi ti capitasse un tour toscano preparo una bottiglia di chianti buono
Originariamente Scritto da barbie AHAHHAHAHA platino scè questa foto è di agosto, tornata dalle vacanze li ho scuriti un pò, con il sole ero diventata candy mi sto morsicando la lingua per non far una domanda....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da Darkness mi sto morsicando la lingua per non far una domanda.... i colpi di sole sotto la cintola non sono regolamentari
Originariamente Scritto da black bomber stai sicuro che non rinuncerei alla tua compagnia anche se corrosiva se poi ti capitasse un tour toscano preparo una bottiglia di chianti buono Solo il chianti??? Una bella bistecchina di chianina da 1,800 grammi no???
Regole del Forum