Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da python così mi fai ingelosire..... gelosone!!!
Originariamente Scritto da python così mi fai ingelosire..... ...no no a un amico mai .... cara signorina Barbie , lei e' molto carina e simpatica , ma ringrazio , rifiuto l'offerta e vado avanti dai pito preparati che andiamo a Napoli
Originariamente Scritto da barbie no no non ti ingelosire, eh sai com'è siamo del sud, siamo carnal' io non sono del sud.......ma solamente per l'anagrafe perchè dentro terrone sono
Originariamente Scritto da matt ...no no a un amico mai .... cara signorina Barbie , lei e' molto carina e simpatica , ma ringrazio , rifiuto l'offerta e vado avanti dai pito preparati che andiamo a Napoli ahahahah ma io non sono un pacco per chi sa a napoli cosa vuol dire pacco e dai veniteeeeee, qui non c'è mai nessuno del forum siete tutti su
Originariamente Scritto da matt ...no no a un amico mai .... cara signorina Barbie , lei e' molto carina e simpatica , ma ringrazio , rifiuto l'offerta e vado avanti dai pito preparati che andiamo a Napoli quando vuoi partiamo......amico mio
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE bien fattura stampata , parte l'operazione recupero crediti . un cordiale saluto a todos i lavoratorrr . miao bau muuuu beeeeee iaiaiaiaiaia cruccruc ciao eikon, continuo io qui, ci vediamo dopo Originariamente Scritto da python quando vuoi partiamo......amico mio aggiungo i posti per il 31 ?????
Ultima modifica di barbie; 27/12/2007 alle 12:33 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE bien fattura stampata , parte l'operazione recupero crediti . un cordiale saluto a todos i lavoratorrr . miao bau muuuu beeeeee iaiaiaiaiaia cruccruc salud
Originariamente Scritto da Saracena Non sai quante volte l'ho messo alla porta ,l'ho anche abbandonato lontano..ma poi ritorna sempre magari stavolta barbie mi fa il miracolo!! Perchè hai un lato migliore tu? Mai conosciuto giuro SONO GIA' STATA FATTA SANTA "S. AUSILIA MARTIRE" La mia bontà non ha limiti..altrimenti......................... Ah...l'amour!!!
aggiungo i posti per il 31 ?????[/QUOTE] tesoro purtroppo il 31 dovrò lavorare...............ma il viaggio è solamente rimandato
Originariamente Scritto da python aggiungo i posti per il 31 ????? tesoro purtroppo il 31 dovrò lavorare...............ma il viaggio è solamente rimandato[/QUOTE] allora organizzatevi per il 31 gennaio, sto organizzando la mia mitica festa di compleanno
Regole del Forum