Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da barbie nun l'ho trovato L'hai pure quotato...la bambola gonfiabile!!!
Originariamente Scritto da Lorient e se facciamo a metà strada??? ma ci sono 65 invitati alla mia festa come faccio ??????????
Originariamente Scritto da Saraceno Lo so che mi vuoi bene, solo che io preferirei che non me ne volessi, sai...sono etero io!!! pure io....e 2 Originariamente Scritto da barbie nun l'ho trovato cerca cerca...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da Saraceno L'hai pure quotato...la bambola gonfiabile!!! aahhhhhh ma no, non spenderebbe mai i soldi, pare che abbia fatto semplicemente un buco nel materasso, almeno girava qst voce
Originariamente Scritto da barbie aahhhhhh ma no, non spenderebbe mai i soldi, pare che abbia fatto semplicemente un buco nel materasso, almeno girava qst voce Vabbè, sempre di lattice si tratta!!! Con quello a molle di sicuro soffrirebbe, le molle sono troppo larghe per lui!!!
Originariamente Scritto da barbie aahhhhhh ma no, non spenderebbe mai i soldi, pare che abbia fatto semplicemente un buco nel materasso, almeno girava qst voce sul muro.... in camera tua
Originariamente Scritto da Saraceno Vabbè, sempre di lattice si tratta!!! Con quello a molle di sicuro soffrirebbe, le molle sono troppo larghe per lui!!! non ce l'ha il materasso a molle, ha quello di lana, pare che non ci sia nemmeno sfizio
Originariamente Scritto da everts76™ sul muro.... in camera tua Si, con la testa e senza il casco!!!
Originariamente Scritto da barbie non ce l'ha il materasso a molle, ha quello di lana, pare che non ci sia nemmeno sfizio orefizio??
Originariamente Scritto da everts76™ sul muro.... in camera tua ti piacerebbe........
Regole del Forum