...questo significa che stai pubblicizzando il tuo forum utilizzando gli Mp di questo forum
No, significa che ho provato ad invitare un mio vecchio amico di cui non conoscevo fino a poco fa il numero di cell con un Mp visto che ha bloccato la funzione mail e controllando cosa avevo inviato ho scoperto la censura!!!
...comunico ufficialmente che mi sono stancato di stare in un forum dove si continua a leggere i messaggi privati alla faccia della privacy, credevo che il vizio ve lo foste tolto cari amministratori ma evidentemente non è così.
Quindi tolgo il disturbo e mi riservo di agire per vie legali!!!
io mi candido legale del forum TCP!!!
però!!! ragasuoli. andiamo a fare una sezione strunz racing team anche su **************.com?? domini permettendo, naturalmente!!
L'importante è che tu questa volta mantenga la parola.
Non come l'ultima volta: sei stato via per qualche mese, poi sei tornato tra noi.
Tranquillo, tanto appena mi disconnetto sarò automaticamente bannato, finchè resto on line da quel che ho capito (a meno che non ci sia qualcuno che navighi col nick di utenti bannati) non possono disattivarmi!!!
No, significa che ho provato ad invitare un mio vecchio amico di cui non conoscevo fino a poco fa il numero di cell con un Mp visto che ha bloccato la funzione mail e controllando cosa avevo inviato ho scoperto la censura!!!
Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
Originariamente Scritto da Saraceno
e il fatto che ci sia una censura secondo te' vuol dire che ti leggono i pm !?!?!?
io mi candido legale del forum TCP!!!
però!!! ragasuoli. andiamo a fare una sezione strunz racing team anche su **************.com?? domini permettendo, naturalmente!!
Tranquillo, tanto appena mi disconnetto sarò automaticamente bannato, finchè resto on line da quel che ho capito (a meno che non ci sia qualcuno che navighi col nick di utenti bannati) non possono disattivarmi!!!
Dum mi ha appena visto farmi na pippa online figuarti se non riescono a scollegarti, tze...