ce l'hai fatta a farti bannare eh..bravo!!!!
mi dispiace non poterti più leggere, molti invece saranno contenti ma io penso che nel bene e nel male sei stato un personaggio qua dentro, mi mancherai
addio compà
ce l'hai fatta a farti bannare eh..bravo!!!!
mi dispiace non poterti più leggere, molti invece saranno contenti ma io penso che nel bene e nel male sei stato un personaggio qua dentro, mi mancherai
addio compà
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ho letto il post col quale venivano date spiegazioni su messaggi privati letti e su pubblicità occulte...
Credo che "qualcuno" non debba considerarci merce di scambio...... "per impedirgli di rubare utenti in questo modo sleale e viscido"....bhè che dire...ho visitato il forum dell'amico Saraceno in assoluta libertà e serenità e posso dire con altrettanta serenità che a me non piace, ma questi sono solo gusti personali.
Il solo pensare che un altro neoforum, potenzialmente, possa affossare quello di TCP mi pare proprio ridicolo davanti a 6,635 utenti... o siamo forse solo dei numeri?![]()
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
AZZ CHE MI SONO PERSO ???????? DOVE è STO POST ?????
quoto, non mi sembra così grave che uno inviti quelli che gli sono amici sul suo forum, certo se invece ha mandato mp a tutti a caso allora è già più scorretto
comunque se ha usato gli mp immagino sia xchè era l'unico modo visto che le e-mail degli utenti spesso e volentieri non sono visibili
mi sembra esagerato bannarlo...
fra l'altro faceva ridere
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC