vi becco ahhh si che vi becco ............
poi visto che te la sei cercata : us dis INTELLIGENTE , gente......ehehehhehehehehehhehehe gnnnurantunnnn
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
scusa ma è come se io mi buttassi fuori da casa mia?????
mi sembra un pò da idioti mettersi davanti allo specchio e urlasi in faccia dia andare fuori, e forse è più da idioti dar retta allo specchio........
mi spiego meglio, anzi spiegatemi come faccio io che ho messo su un sito a ne sono l'imperatore a bannarmi????
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ragazzi..ci sono sempre io, qual'è il problema..come si dice, "morto un papa se ne fa un'altro"..e poi .. era ora che lo bannassero, io non l 'ho sopportavo piùsempre li a rompere ..e dai..come tutti gli altri bannati di questo forum lo ha voluto lui
non poteva che fare questa fine!!!!
BISOGNA RISPETTARE CERTE REGOLE...
SezioneOrientaleSicula
Con me non ha mai avuto modo di intrattenersi... però l'ho sempre letto con interesse.... tantomeno mi ha "invitato" sul suo forum...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Mai condannare le persone se non si hanno delle prove certe..
e credo che qui facilmente si "condannano" persone basandosi solo su senzazioni o indizzi!!!
MEGLIO UN COLPEVOLE FUORI...CHE UN INNOCCENTE DENTRO!!!
SezioneOrientaleSicula
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Devo essermi perso qualcosa...ma che cavolo e' successo????
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
....sono sconcertata, che male c'è se si fa pubblicità al forum??? non so ma mi viene da pensare che è questione di soldini....bho!!!!che tristezza, come si fa ad essere contenti che saraceno (o chi altro)sia stato bannato?!?consiglio per tutti quando non si vuole più leggere i messaggi spostare con la frecciolina al messaggio successivo....![]()