Meglio cosi..io non lo conosco ma se è cosi anche nella realta' dev'essere proprio una persona cattiva d'animo...e non credo abbia cosi molti amici..
Meglio cosi..io non lo conosco ma se è cosi anche nella realta' dev'essere proprio una persona cattiva d'animo...e non credo abbia cosi molti amici..
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
adesso gli diamo una botta di vita...
Bilancia ascendente Strunzzz
va bè il mondo continua lo stesso, il nostro forum anche dai, se qualcuno esagera e lo fa più di una volta, è consapevole di esagerare, e quindi lo fa di proposito per provocare, quindi credo che sia giusto provvedere con drastiche punizioni vista la recidività.
Sono da poco sul forum per cui non so come si è comportato in passato Saraceno, certo è che questa sua trovata del MP non è stata molto felice
Ermaggico-England
io di questa cosa non so nulla...chi mi fa un riassuntino?
Bilancia ascendente Strunzzz
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
nemmeno io anche ci sono state avvisaglie l'altro gg!!!
va be' saluti a saraceno chi se visto se' visto e avanti con il forum!!!
toh bobo![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)