Le sorti del Pakistan sono sempre più instabili e preoccupanti
Un saluto ad una grande donna.
Le verre est un liquide lent
ecco una terribile notizia.
e stata vigliaccamente uccisa una voce della democrazia.
e non solo per il Pakistan.
spero che un tale accadimento contribuisca a sollevare indignazione e sdegno a livello mondiale e che le nazioni unite prendano seri provvedimenti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Dispiace tanto. Puo' essere davvero un problema!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mi dispiace, sono senza parole![]()
Questa è la dimostrazione che nel mondo islamico la democrazia non esiste...
... e ricordiamoci che il Pakistan è un paese di poveracci... ma con l'atomica....![]()
quando vedo gente in piazza :
piena d'odio perchè qualcuno ha chiamato col nome sbagliato un orsetto di peluche
bruciare e calpestare le bandiere di uno stato che gli ha fatto una vignetta su di un quotidiano
bruciare consolati di stato amici dell'occidente
E non stò a scrivere di attentati e varie, ho elencato solo 'cazzate'
IO MI DOMANDO : esiste la possibilità di rieducare gli islamici?
portarli alla ragione?
mah... IO NE DUBITO!
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!