Potrei avere gentilmente qualche foto dello scarico basso pero' fotografato da dietro? Cioe' dalle freccie per intenderci...Mi servono assolutamente... Sono ad un bivio...lo o non lo prendo..Grazie a presto e spero in un vostro aiuto![]()

Potrei avere gentilmente qualche foto dello scarico basso pero' fotografato da dietro? Cioe' dalle freccie per intenderci...Mi servono assolutamente... Sono ad un bivio...lo o non lo prendo..Grazie a presto e spero in un vostro aiuto![]()
Al momento ho solo questa di tre quarti posteriore, ma di sicuro qualche utente te la fornirà:
![]()
Nei primi istanti il cameramen (un filo improvvisato) fa un passaggio da dietro, ma in campo stretto...
YouTube Video
Non ti scoraggiare... presto le foto arriveranno...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Vi ringrazio ma queste foto le avevo gia viste
A me serviva la foto proprio dalla visuale delle freccie....
Comunque un appunto da fare alla zard...Il silenziatore non e' uguale a quello della foto... E' PIU' LUNGO
vA BE' COMUNQUE E ' BELLO UGUALMENTE.. Grazie e spero in altre foto che mi possano aiutare![]()
Se è il punto di vista delle freccia ad interessarti, allora guarda questa foto (di lucatiger):
Secondo me la frigge in meno di cinque minuti
Comunque qui trovi tutti i commenti del lucatiger...
Ultima modifica di calimero; 28/12/2007 alle 20:17 Motivo: Aggiunta foto
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Gia' viste... ma come avevo chiesto a lucatiger nel suo post a me interessa vedere per bene le freccie con lo scaico.Certo che da vedere cosi' dovrebbe arrostirsiPero' se potessi avere una foto vorrei capire di che morte devo morire....Scusate se sono rompib.... ma prima di spendere fior fiore di eurini
Grazie ancora e spero in lucatiger che mi faccia una foto della sua...
Ciao smanettoni