Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO si si, si sente onnipotente! e pensa che mai cadrà.... finiscilaaaaaaaaaaaaaa non cado da una settimana
Originariamente Scritto da barbie finiscilaaaaaaaaaaaaaa non cado da una settimana
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Bluto66 paragone? Con te nessun paragone!!! Impossibile ed ingeneroso verso la controparte.... diglielo tu a lorient che pensa che soffra di berlusconite che sono imparagonabile
Originariamente Scritto da barbie diglielo tu a lorient che pensa che soffra di berlusconite che sono imparagonabile e vai di "tiriamocela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Assolutamente unica ed inimitabile... cosa si può voler di più.... ? manco un Lucano!
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!! SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!! WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
Originariamente Scritto da Bluto66 e vai di "tiriamocela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" Assolutamente unica ed inimitabile... cosa si può voler di più.... ? manco un Lucano! si si un lucano va bene, tu sei piemontese quindi nulla
Originariamente Scritto da barbie si si un lucano va bene, tu sei piemontese quindi nulla Ma PORC!!!!!!! Vai a fare un complimento a una donna!!! Veramente parlavo dell'amaro.... e mi é andato per traverso....
Originariamente Scritto da Bluto66 Ma PORC!!!!!!! Vai a fare un complimento a una donna!!! Veramente parlavo dell'amaro.... e mi é andato per traverso.... ma ho fatto pure la faccina
almeno avete ascoltato le me canzoni?
Originariamente Scritto da NEMO almeno avete ascoltato le me canzoni? quali canzoni ??????????
Originariamente Scritto da barbie quali canzoni ?????????? scema!!!!
Regole del Forum