Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da barbie chi perde i colpi tu o io ???? la febbre ti sta debilitando...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO la febbre ti sta debilitando... oppure tu ti stai debilitando da solo ??? e dai dimmi ???? giuro che nun se capisce
Originariamente Scritto da barbie oppure tu ti stai debilitando da solo ??? e dai dimmi ???? giuro che nun se capisce no no...mi hai graziato da una battutaccia...hhihihihiihihi
Originariamente Scritto da NEMO no no...mi hai graziato da una battutaccia...hhihihihiihihi ti prego dimmelaaaaaaaaaaaaa, sto dando testate nel muro a ripetizione, vuoi mica che continui ??? e tra un pò mugugno anche come fai tu
Originariamente Scritto da barbie ti prego dimmelaaaaaaaaaaaaa, sto dando testate nel muro a ripetizione, vuoi mica che continui ??? e tra un pò mugugno anche come fai tu nel tuo ufficetto sola soletta, con le tue manine sulla tastiera del computer...
Originariamente Scritto da NEMO nel tuo ufficetto sola soletta, con le tue manine sulla tastiera del computer... ti prego per favore ho le punta delle dita quasi in cancrena per il freddo daiiii almeno rido non ti faccio pena ??? suuu
Originariamente Scritto da barbie ti prego per favore ho le punta delle dita quasi in cancrena per il freddo daiiii almeno rido non ti faccio pena ??? suuu solo alcuni occhioni mi commuovono...qsti no!
Regole del Forum