Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO no no, capelli d'alga!!!!! T I P R E G O O O O O O O O O O
Originariamente Scritto da barbie T I P R E G O O O O O O O O O O oggi msn ce l'hai rotto? hihihihihiihi
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO oggi msn ce l'hai rotto? hihihihihiihi nnoooo è che appena apro trovo un sacco di seccatori
Originariamente Scritto da barbie nnoooo è che appena apro trovo un sacco di seccatori si guarda, hai proprio ragione...io molti li ho bloccati (anche molte).
Originariamente Scritto da NEMO si guarda, hai proprio ragione...io molti li ho bloccati (anche molte). ma dai ??? ma tu guarda che coincidenza, io giusto ieri sera
Originariamente Scritto da barbie ma dai ??? ma tu guarda che coincidenza, io giusto ieri sera vedi...il caso!
Originariamente Scritto da NEMO vedi...il caso! e se pensi che a volte basta così poco x sbloccarli, che so una spiegazione di una battuta x esempio
Regole del Forum