Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO si, credi a me! ahahahhahaha cretino sakurambo
Originariamente Scritto da barbie ahahahhahaha cretino sakurambo ah si?!?!?!? chiami tutti come lamu e come hataru moroboshi...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO ah si?!?!?!? chiami tutti come lamu e come hataru moroboshi... ma allora ti ho chiamato anche kenny, kyle, curtman etc bastaaaaaaaaa femminucce siete tutti e due i miei amichetti belli ma che voleteeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da barbie ma allora ti ho chiamato anche kenny, kyle, curtman etc bastaaaaaaaaa femminucce siete tutti e due i miei amichetti belli ma che voleteeeeeeeeeee in verità nn mi hai mado un nomignolo...se nn scemo!!!! io ne risento...
Originariamente Scritto da NEMO in verità nn mi hai mado un nomignolo...se nn scemo!!!! io ne risento... e scemo non è affettuoso ???? nel tuo caso si, è così riduttivo
Originariamente Scritto da barbie ma allora ti ho chiamato anche kenny, kyle, curtman etc bastaaaaaaaaa femminucce siete tutti e due i miei amichetti belli ma che voleteeeeeeeeeee allora siamo sullo stesso piano??
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ allora siamo sullo stesso piano?? io continuo con scemo...i nomignoli affettuosi li tiene x te...
Originariamente Scritto da NEMO io continuo con scemo...i nomignoli affettuosi li tiene x te... anke scemo nn e' male...
Originariamente Scritto da everts76™ anke scemo nn e' male... no no...io me lo do sempre qndo nn so cosa fare!!!!
Originariamente Scritto da NEMO no no...io me lo do sempre qndo nn so cosa fare!!!! io anche qnd so cosa fare Originariamente Scritto da everts76™ allora siamo sullo stesso piano?? a che piano scende ???
Ultima modifica di barbie; 03/01/2008 alle 07:15 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum