Voglio dire ...esistono le bugie a fin di bene , le piccole bugie, le omissioni , le cose che e' meglio fare finta di no sapere ...???
Dite dite ...![]()
Voglio dire ...esistono le bugie a fin di bene , le piccole bugie, le omissioni , le cose che e' meglio fare finta di no sapere ...???
Dite dite ...![]()
dico che te hai fumato un albero!!! sono le 01.31 io nn credo ci siano ancora energie x affrotare un tema cosi... io passo...
notte![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
io non sono il tipo odio le bugie, e le falsità.
anche se sono le 1:47 io di energie ne ho per affrontare il tema.... (tra 3 ore ho un aereo quindi faccio il dritto)
e la cosa la sfango subito:
BUGIE?????
mi spiace non so mentire ....
nel senso che verrei sgamato subito e poi ho poca memoria non mi ricorderei di ciò che ho detto, come l'ho detto e a chi l'ho detto....
quindi opto per fare il bravo bambino e dire sempre la verità
![]()
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
io dico sempre la verità, tranne quando mento...o bocca
Io dico sempre (purtroppo la verita') tranne in amore li purtroppo sono obbligato a mentire perche' sono spudoratamente infedele........e' piu' forte di me ...non resisto alla tentaione della carne se una mi piace non so' trattenermi....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
non riesco a mentire ...quelle poche volte che l'ho fatto o che ho provato a mentire sulla mia faccia c'era scritto "non e' vero !!!"
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
...non riesco a dire la verita'........
ma quale sara' poi la verita'?....![]()
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.