Voglio dire ...esistono le bugie a fin di bene , le piccole bugie, le omissioni , le cose che e' meglio fare finta di no sapere ...???
Dite dite ...![]()
Voglio dire ...esistono le bugie a fin di bene , le piccole bugie, le omissioni , le cose che e' meglio fare finta di no sapere ...???
Dite dite ...![]()
dico che te hai fumato un albero!!! sono le 01.31 io nn credo ci siano ancora energie x affrotare un tema cosi... io passo...
notte![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
io non sono il tipo odio le bugie, e le falsità.
anche se sono le 1:47 io di energie ne ho per affrontare il tema.... (tra 3 ore ho un aereo quindi faccio il dritto)
e la cosa la sfango subito:
BUGIE?????
mi spiace non so mentire ....
nel senso che verrei sgamato subito e poi ho poca memoria non mi ricorderei di ciò che ho detto, come l'ho detto e a chi l'ho detto....
quindi opto per fare il bravo bambino e dire sempre la verità
![]()
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
io dico sempre la verità, tranne quando mento...o bocca
Io dico sempre (purtroppo la verita') tranne in amore li purtroppo sono obbligato a mentire perche' sono spudoratamente infedele........e' piu' forte di me ...non resisto alla tentaione della carne se una mi piace non so' trattenermi....
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
non mi piace dirle e soprattuto detesto chi le dice, è così bello parlar chiaro, se ne guadagna di stima, anche se devi dire qlcs che potrebbe ferire, dopo sarai apprezzato, e poi i proverbi non nascono a caso, le bugie si sa hanno le gambe corte, quello che non si fa non si sa, pertanto perchè perderci la faccia ??? sono accettabili quelle piccole omissioni della serie "io non ti ho detto una bugia, non ti ho detto un bel niente, è diverso "![]()