Avrei bisogno di qualche dritta per Barcellona su dove dormire senza spendere un capitale , possibilmente vicino al centro e alla metro ....consigli , magari da qualcuno che c'e' gia stato
Grazie
Avrei bisogno di qualche dritta per Barcellona su dove dormire senza spendere un capitale , possibilmente vicino al centro e alla metro ....consigli , magari da qualcuno che c'e' gia stato
Grazie
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ma l'informazione ti serve perchè vai a Barcellonal'ultimo dell'anno?
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Chiedi a Buzz che c'è appena stato!!! Cmq portati la felpa del TNE mi raccomando...
Io sono andato al campeggio 3 estrellas, però mi sa che a Pasqua è ancora chiuso.
Tutte le mattine all'alba c'erano le olandesi che facevano il bagno nude, fortunatamente la morosa non s'è mai voluta alzare presto per venire a correre sulla spiaggia.
It's not what u ride.It's how u ride it.
allora, io ci sono andato 2 anni fà, e senza spendere una fortuna ho trovato questo albergo qui...
Hotel L'Alguer - Barcellona
è a 2 minuti 2 dalla metro e in 10 min arrivi veloce veloce in pieno centro sulla ramblas.......
non è il massimo del comfort perchè è solo un 3 stelle, però quando sono andato io era molto pulito e ben curato.....![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
you're welcome.....!!!!![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Muttley se vuoi un buon Hotel a basso prezzo prova a vedere se trovi qualcosa nelle zone che ti interessano in questa catena: Hotel Ibis: prenotare un hotel in linea per affari o per le vacanze
Noi l' abbiamo usata sia in UK che in Francia e costa poco ed è bellissima, oltre ad essere di solito ben collegata.![]()
grazie boss![]()
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC