Anche tu filtro hai ragione, quando si generalizza si sbaglia sempre, cmq io preferisco vivere d'ansioso (premetto lavoro in COMUNE...)
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
se sbagli conto a cui versare allora rallenta poco poco..perchè se no cosi è contoproducente
comunque questa è unacaratteristica del lavoratore ultraproduttivo che preferisco al parassita scaldapoltrona
certo che più si fa meglio e accellerato rispetto agli altri più si diventa alienati e arroganti agli occhi degli altri, chissà perchè? con i tuoi colleghi ci sono buoni rapporti?
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
chi lavora sbaglia , chi non fa' un cazzo no !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
...abbastanza ansioso ....in questo momento mooooolto ansioso ...ma cerco di stare tranquillo per decidere con maggiore lucidita'pero' quando faccio una cosa qualunque essa sia cerco di farla meglio che posso
![]()
filtro dont'worry non sei il solo, io sono esattamente come te con l'aggravante di essere una dipendente interinale, in quanto tale potrei prenderla più alla leggera, tanto "domani" non ci sarò più e chi se ne frega, invece no, se prendo un impegno lo rispetto fino in fondo, fa parte del mio modo di essere, sono e sarò sempre una persona corretta, coscenziosa, pignola e chi più ne ha più ne metta.
Purtroppo come dico sempre io ad essere bravi si viene scambiati per fessi, e nonostante ne abbia consapevolezza io continuo x qst via![]()
sono ansioso con tutto e tutti..................ma so anche diventare ed essere menefreghista con chi nn merita altro!!!!!!!!
Filtro che ti fai questi pensieri!!! Pensa che non sono mai stato a casa per malattia da quando lavoro...![]()
Certo lavorare il doppio no ma nemmeno fare il menefreghista, cerca di trovare un compromesso per non stare in ansia ma allo stesso tempo di lavorare come si deve...![]()