Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: ansiosi o menefreghisti??

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Filtro
    Moto
    appiedato
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    se sbagli conto a cui versare allora rallenta poco poco..perchè se no cosi è contoproducente

comunque questa è unacaratteristica del lavoratore ultraproduttivo che preferisco al parassita scaldapoltrona

certo che più si fa meglio e accellerato rispetto agli altri più si diventa alienati e arroganti agli occhi degli altri, chissà perchè? con i tuoi colleghi ci sono buoni rapporti?
    ho cambato filiale da un mese..e i miei nuovi superirori (la caposala è una donna ) sono dei spacca caxxi,non vedono l'ora che sbagli per andar dal direttore a dire peste e corna di te..loro non sbagliano mai,sono perfetti ..
    nella filiale dove lavoravo prima si respirava tutta un'altra aria..c'era più complicità e ci si aiutava l'uno con l'altro..ufff..alle volte vorrei tanto cambiare lavoro

Citazione Originariamente Scritto da barbie Visualizza Messaggio
    filtro dont'worry non sei il solo, io sono esattamente come te con l'aggravante di essere una dipendente interinale, in quanto tale potrei prenderla più alla leggera, tanto "domani" non ci sarò più e chi se ne frega, invece no, se prendo un impegno lo rispetto fino in fondo, fa parte del mio modo di essere, sono e sarò sempre una persona corretta, coscenziosa, pignola e chi più ne ha più ne metta.
    Purtroppo come dico sempre io ad essere bravi si viene scambiati per fessi, e nonostante ne abbia consapevolezza io continuo x qst via
    quant'è dura la vita ad essere coscenziosi vero???!!!
    Ultima modifica di Filtro; 28/12/2007 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •