Citazione Originariamente Scritto da Filtro Visualizza Messaggio
quanto vorrei essere un menefreghista;specialmente in ambito lavorativo..e invece sono un ansioso del caxxo,mi faccio mille problemi,quando invece sarebbe giusto mantenere un certo distacco ed affrontare i problemi con più superficialità...
ad esempio,ieri mattina mi sveglio,e ho un po di febbre..il menefreghista sarebbe rimasto a casa..io invece da pirla,per la paura che i colleghi parlino male di me, sono andato al lavoro..(oggi però son rimasto a casa ..pirla per un giorno ma non per due )..altro esempio: lavoro in banca,e in sto periodo c'è una marea di gente che viene a rompere la balle..se vedo la sala piena lavoro come una scheggia..tanto che a fine giornata mi trovo ad aver fatto quasi il doppio delle operazioni della mia collega;in questo caso,chi è il pirla???io che lavorando così velocemente,la possibilità di cappellare aumenta in modo esponenziale,o la mia collega che se la piglia con tranquillità??..bhè...sì..il pirla sono sempre io
con il tuo stesso modo di lavorare oggi io sono responsabile commerciale a 31 anni...(ovvio, nel mio campo far carriera e' piu' probabile che in una banca)
quindi direi che fai benone...soprattutto se t piace quello che fai