Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: CHI HA PRENOTATO LA MOTO A BG?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Zapotec
    Moto
    Jenny: Street Triple Fusion White

CHI HA PRENOTATO LA MOTO A BG?

Ciao a tutti,
    tanto per fare un aggiornamento della situazione sulle consegne, mi chiedevo chi di voi ha prenotato la moto da Martinelli moto, BM Centro Moto a Bergamo...
    Io sono in attesa di avere novità, ma la mia consegna è molto in là nel tempo.. andrà a primavera.
    Qualcuno di noi lo troverò al concessionario? So che tra le altre cose, che stavano rinnovando il posto in un nuovo spazio espositivo... Qualcuno sa se lo hanno giù fatto? in questi giorni sono chiusi suppongo...
    Chi sa, parli!

Ciao

Nessuno di Bergamo? Pota!!!
    Ultima modifica di Zapotec; 28/12/2007 alle 12:47 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    Io l'ho ordinata a settembre ed ho chiesto la consegna verso marzo.Cmq mi diceva la signora che nel nuovo spazio molto più grande di dove erano ora, le moto le ordinava subito a gennaio, così se volevo anticipare l'acquisto bastava passare che la moto era già pronta.Anche tu l'hai acquistata da loro?Ti ha forse fatto qualche sconto?

Ciao Ragazzi!

Sono passato nella nuova sede della concessionaria di Bergamo, settimana scorsa. In linea d'aria rispetto alla sede precedente ci sono 500 metri. Prima la concessionaria era in centro a Colognola, mentre ora è in un nuovo complesso industriale tra Colognola e Azzano S.Paolo. Sulla A4 per chi proviene da Milano, il complesso industriale è visibile sulla destra poco dopo la fine del Kilometro Rosso della Brembo e probabilmente, nei primi metri dell'uscita di Bergamo, riuscite a scorgere la vetrina del concessionario.

Nell'immagine sotto nel punto di colore nero vedi la locazione del vecchio concessionario, mentre con il punto di colore blu vedi la locazione del nuovo concessionario. Google Maps non indica alcuna strada dove ho messo il punto blu anche perchè è una strada di nuova costruzione.

Ah dimenticavo se non ricordo male, mentre ci stavamo salutando mi ha detto che il concessionario riaprirà il 7 Gennaio 2008.
    Ultima modifica di street41; 28/12/2007 alle 18:23

TCP Rider L'avatar di Sgt.Pepper
    Moto
    Street Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da senzamoto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    tanto per fare un aggiornamento della situazione sulle consegne, mi chiedevo chi di voi ha prenotato la moto da Martinelli moto, BM Centro Moto a Bergamo...
    Io sono in attesa di avere novità, ma la mia consegna è molto in là nel tempo.. andrà a primavera.
    Qualcuno di noi lo troverò al concessionario? So che tra le altre cose, che stavano rinnovando il posto in un nuovo spazio espositivo... Qualcuno sa se lo hanno giù fatto? in questi giorni sono chiusi suppongo...
    Chi sa, parli!

Ciao

Nessuno di Bergamo? Pota!!!
    Io all'inizio ero andato lì (primi di settembre), ma poi lavorando a mi e sembrandomi il conc locale (triumph milano) ai tempi più grande e rifornito (e con qualche buono in regalo) l'ho presa da loro. Per curiosità, quando l'hai ordinata e che tempi d'attesa ti hanno dato?
    Ultima modifica di Sgt.Pepper; 28/12/2007 alle 20:59

Nuovo TCP Rider L'avatar di Mauroman
    Moto
    Ovviamente STREET
    Io l' ho ordinata a metà Ottobre per immatricolarla a Gennaio, ma devo sentirlo dopo le feste per vedere se è arrivata o no ........

Moto
    Oooohh!
    Qualcuno alla fine si è fatto vivo!
    Io l'ho ordinata a a fine ottobre ma non ho fretta, per la consegna ho chiesto di averla per marzo 2008, tanto ora non se ne fa nulla...
    Cavoli si sono già trasferiti? Sapevo già dov'era il posto ma quando ci sono passato (18 nov per l'open day Triumph, loro erano chiusi la domenica... strano!), ho trovato solo lo stand in allestimento ancora mezzo in construzione.
    Il posto nuovo è sicuramente migliore!
    Per rispondere a tutte le domande, bhè, di sconti proprio un accidente, parlo del prezzo di listino della moto... per gli accessori a mente così credo un 10% ma dovrei verificare (ho preso cupolino e unghia parafango posteriore)... Spero mi facciano qualche regalo... ma nn mi sembravano molto propensi!
    Chiederò... Farò la faccia di bronzo...
    Voi quando la ritirate?
    A presto!

TCP Rider L'avatar di Sgt.Pepper
    Moto
    Street Roulette Green
    eh infatti, anche a me non parevano propensi a bonus/regali, per questo mi sono rivolto altrove.
    io ritiro a marzo (verde, prima non c'è proprio), ma se ci fosse stata anche a gennaio l'avrei presa per iniziare a fare km (in giornate di sole tipo oggi un giretto tranquillo si fa comunque volentieri!).

TCP Rider L'avatar di p.bosoni
    Moto
    Street R
    Esatto, di sconti manco a parlarne, o meglio, la signora mi ha regalato il paraserbatoio e la maglietta!!Vabbè, cmq credo di ritirarla verso marzo, sempre che riesca ad aspettare ancora 3 mesi!!!

Moto
    Sì ok, il paraserbatoio è una cosetta minima però... Io volevo chiedere il telo per coprire la moto, ma ho come idea che la sciura mi riderà in faccia!
    Allora punto alla maglietta anche io e fancul!
    Comunque mi ha messo una fretta della miseria per ordinarla, ma leggendo ora credo avesse i suoi buoni motivi... quando andai ad Ottobre mi disse chiaramente che se arrivavo serafico a Marzo 2008 per prenotare la moto, bhè forse me l'avrebbe consegnata ad Ottobre 2008!
    Da paura...

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Mi sono rivolto al conce di bergamo, ma non mi ha invogliato all'acquisto, dato che non mi ha nemmeno fatto provare la moto...
    Bergamaschi, a chi vi siete rivolti? con quali benefici? leggo che molti riescono a farsi omaggiare accessori...

Grazie!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima