Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da barbie ma che risparmiareeeeee, e poi parlavo del 31 gennaio, mio compleannoooooo, grande festaaaaaa sei nata il 31 gennaio???? marooooooooooooooo che rompi caxxo devi essere!!!
Originariamente Scritto da matt ...spero anche io ...cosi' mi compro la Speed la compri la compri.......
Originariamente Scritto da paolone74 sei nata il 31 gennaio???? marooooooooooooooo che rompi caxxo devi essere!!!
Originariamente Scritto da barbie spiegami: tu hai rovinato il capodanno alla povera tua mamma?? non potevi pazientare qualche giorno?? mi inviti al tuo compleanno??
Originariamente Scritto da matt ...spero anche io ...cosi' mi compro la Speed io pule vollio la piid losa come la pantera, del 2001, qlc del nord se la puo far intestare così non mi dissanguo con un'altra ass.ne ????
intanto mandami l'acconto.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da barbie io pule vollio la piid losa come la pantera, del 2001, qlc del nord se la puo far intestare così non mi dissanguo con un'altra ass.ne ???? che mi dai in cambio??
Originariamente Scritto da paolone74 che mi dai in cambio?? niente, è un favore che mi fai Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE intanto mandami l'acconto. de che ???
Ultima modifica di barbie; 28/12/2007 alle 14:15 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da barbie niente, è un favore che mi fai si ti faccio il favore. ma tu che favore mi fai?? mettiamola giù così
Originariamente Scritto da paolone74 si ti faccio il favore. ma tu che favore mi fai?? mettiamola giù così non saprei, un giro sulla mia speed rosa ??????
Regole del Forum