Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da barbie lavoro in una società che opera su commesse della regione campania non ho capit un azz ma non importa. mi spiace. in effetti romperti le scatole per prorogarti il contratto di due mesi sono proprio strunz!!! ma hai la mano fasciata nella tua nuova foto??
Originariamente Scritto da paolone74 non ho capit un azz ma non importa. mi spiace. in effetti romperti le scatole per prorogarti il contratto di due mesi sono proprio strunz!!! ma hai la mano fasciata nella tua nuova foto?? due mesi ???? magari, a maggio so tre anni che faccio ste tarantelle
Originariamente Scritto da barbie due mesi ???? magari, a maggio so tre anni che faccio ste tarantelle mai sei sicura che sia tutto regolare??
Originariamente Scritto da paolone74 mai sei sicura che sia tutto regolare?? certo che è tutto regolare, sono una dipendente interinale, è più che regolare purtroppo. la mano non è fasciata, avevo un elastico di spugna x i capelli in mano Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE ecchella' adesso sara' occupata su mp x tre mesi...... nessuno mi scrive, l'ho detto apposta xchè qlc lo facesse
Ultima modifica di barbie; 28/12/2007 alle 13:59 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum