Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: 200 € per...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di PaolinoGr
    Moto
    Spid 955i 2002 - KTM 450 exc 2006

200 € per...

pompa radiale nissin da 19 mm (x 21 credo) 225 euri prezzo carpimoto (251 da listino)

e serbatoio olio freni rizoma...(nero) 56 euro da listino...

tutto nuovo!!!

...secondo voi ho fatto un buon aquisto secondo me si...ma volevo una conferma da voi...esperti in questo tipo di acquisti...

PS: la pompa radiale risolve tutti i problemi (per l'uso che ne faccio io)e il serbatoio rende moltissimo esteticamente...
    Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    la pompa su internet si trova a 140 euro, il serbatoietto lo considero inutile e anzi pericoloso xchè a più di uno è capitato che perdesse, e si sa che l'olio dei freni è corrosivo x la vernice

un affare di sicuro non l'hai fatto

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    la pompa su internet si trova a 140 euro, il serbatoietto lo considero inutile e anzi pericoloso xchè a più di uno è capitato che perdesse, e si sa che l'olio dei freni è corrosivo x la vernice

l'hai bruciato !!! breve ma chiaro nel tuo pensiero
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04

ai 140 su ebay, bisogna aggiungere i 10 euro per la spedizione e arrivi a 150 che è piu' o meno il prezzo che l'ha pagata lui, perchè rizoma sconti non ne fa' quindi 200-56=144!!! per il serbatoio, io ce l'ho ed il mio è proprio quello che si dice che perda, ma a me non è mai successo, mentre quello acquistato dal nostro amico è l'ultimo modello, quello modificato con una guarnizione ben visibile nella foto.........quindi puo' stare tranquillo, non perdera'!!...................credo che in linea di massima, abbia fatto un discreto affare!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider L'avatar di PaolinoGr
    Moto
    Spid 955i 2002 - KTM 450 exc 2006
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    ai 140 su ebay, bisogna aggiungere i 10 euro per la spedizione e arrivi a 150 che è piu' o meno il prezzo che l'ha pagata lui, perchè rizoma sconti non ne fa' quindi 200-56=144!!! per il serbatoio, io ce l'ho ed il mio è proprio quello che si dice che perda, ma a me non è mai successo, mentre quello acquistato dal nostro amico è l'ultimo modello, quello modificato con una guarnizione ben visibile nella foto.........quindi puo' stare tranquillo, non perdera'!!...................credo che in linea di massima, abbia fatto un discreto affare!!

Per la cronaca (e per bastard), a distanza di qualche mese il serbatoio non perde ...
    e se te lo stesso materiale lo trovi a meno dimmi dove vai, che vengo anch'io...
    Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!

TCP Rider L'avatar di freekazoid
    Moto
    speed 07
    190 euro, pompa discacciati da 19 completa di serbatoio olio (non in metallo ovviamente) però, mio parere, altra categoria

TCP Rider L'avatar di joker81
    Moto
    Triumph Speed '02 Blue Neon Troppo Tipa..!
    Ho conosciuto 4 persone che montavano la nissin su speed 955.......l'anno buttata nel cesso entrambe. Alcuni hanno messo la discacciati altri la magura, entrambe belle pompe......Io ho una discacciati, non mi si alza la moto in staccata ma sempre meglio dell'originale.

TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Moto
    R6

gli facevi meno male se gli tiravi un destro sul naso

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Visto che siamo in tema di pompe qualcuno sa dirmi come vanno quelle Discacciati?

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
    Visto che siamo in tema di pompe qualcuno sa dirmi come vanno quelle Discacciati?
    io ce l'ho ma non l'ho ancora montata.............comunque posso anticiparti che se ne parla un granbene!!!!!!!!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •