Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: ATTENTO, LADRO: VALE ANCHE PER LE MOTO!

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da fabiodex
    sono già 4 o 5 anni che i carabinieri lo hanno.. il fatto è che costa un pò e via.. e non sapete quante altre divolerie hanno!
    ...sempre una meno di te!!!!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    ora mi informo con un pulotto sento che dice....

TCP Rider L'avatar di Pio
    Moto
    Speed Triple 1050 Roulette Green
    bè speriamo funzioni...

Citazione Originariamente Scritto da fabiodex
    sono già 4 o 5 anni che i carabinieri lo hanno.. il fatto è che costa un pò e via.. e non sapete quante altre divolerie hanno!
    e mo fabio m'hai messo la pulce nell'orecchio...racconta racconta...

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    per esperienza personale posso dire che funziona....infatti diversi mesi fa mi rubarono la macchina, ho fatto subito la denuncia, ma avendola ritrovata il giorno stesso ho fatto subito la controdenuncia di ritrovamento....qualche mese dopo mi ferma la polizia perchè la mia macchina risultava rubata...avevano appena montato gli scanner di cui parli....quindi pare che funzionino....sta di fatto che loro non risultava la denuncia di ritrovamento, ma questa è un altra storia....

TCP Rider L'avatar di Tizio66
    Moto
    Tiger 1050 NERA
    ma ancora credete alle fate!!!! ... PERDONATE LO SFOGO .... ma il problema non sono i dispositivi, di quelli ce ne sono anche troppi ... il problema e' che non ci sono abbastanza macchine che vanno in giro a fare questo tipo di lavoro ... bisogna veramente avere culo per ritrovare una vettura oggi come oggi credete ad uno che gli hanno fregato una BMW530 di 8 mesi di vita e nonostante ho avvisato Polizia e Carabinieri dopo 15 min. dal furto con i loro potenti mezzi non sono risusciti a fare nulla ... ho dovuto comunicare io a loro l'ingresso del telepass e l'uscita, direzione Napoli ... la mia vettura e' stat rubata 30 giorni fa e' ancora gira per Napoli e dintorni ... credetemi bisogna essere fortunati ma tanto ... le forze dell'ordine se solo volessero hanno mezzi per "tracciare" il mio sitema GPS o i 3 telefonini che avevo a bordo tramite l'IMEI che come sapete e' la "targa" dei telefonini ... il problema e' lo vogliono fare?! ... hanno interesse a ritrovarla!? ... Sanno esattamente che giro fanno le auto rubare o moto che siano ... sanno perfettamente chi sono i ricettatori ... dove sono .. dove vengono imbarcate le vetture ... quanto tempo ci vuole per farlo ... chi sono i basisti e non vado oltre ... La verita' e' che non c'e' abbastanza pattugliamento notturno (perche' di notte vengono rubate l'80% delle auto e non c'e' sistema d'allarme che tenga ... quelli satellitari vengono neutralizzati con uno strumento che si chiama JAMMER che si trova su internet e costa poco piu' di 450 euro ... forse gli antifurti meccanici rimangono quelli piu' efficaci (blocca cambio - Blocca sterzo supplementare - Blocca pedali) ma se te la caricano non c'e' nulla da fare ... un consiglio: ASSICURATE TUTTO MA PROPRIO TUTTO LA CASA L'AUTO LA MOTO CONTRO L'INCENDIO E FURTO ... e' l'unico modo per difendersi poiche', con tutto il rispetto per le forze dell'ordine, pur avendo i mezzi a volte sono pochi e molti non hanno voglia di utilizzarli ... scusate ancora lo sfogo

TCP Rider L'avatar di Imbruglia
    Moto
    (ex)SpeedFourSpeedalie
    bhe... se aspetto ke la sinistra porti la tecnologia in sicilia faccio prima a sposare Natalie Imbruglia

Nuovo TCP Rider L'avatar di nicformis
    Moto
    speed 1050
    Per quanto mi riguarda sono molto ma molto ottimista per questo sistema.
    Infatti credo che tutte le forze di Polizia hanno effettuato un notevole passo per combattere il verificarsi dei furti di veicoli in genere, ma credo anche che alle volte tutte queste ultime tecnologie non funzionino come devono. Per quanto riguarda la volontà da parte degli operanti, quella, posso assicurarti che non manca...
    Nello specifico, le targhe rilevate ed immediatamente identificate dal sistema in questione sono solo quelle che il veicolo degli agenti incrocia durante il suo cammino ed ovviamente se le forze dell'ordine avessero la possibilità, cosa non dipendente da loro, di poter fare girare più un auto di notte, credo, si potrebbe fare un passo in più contro la criminalità.

TCP Rider L'avatar di Focus
    Moto
    avevo una Speed Triple '06 Fusion White
    ma se invece questi dispositivi venissero installati in incroci nevralgici? tra l'altro più telecamere potrebbero far capo ad una sola centrale di calcolo, recuperando così la spesa di un maggior numero di telecamere...

Nuovo TCP Rider L'avatar di nicformis
    Moto
    speed 1050
    Innanzitutto, secondo me , non è possibile stabilire con facilità e soprattutto precisione il traggitto di un veicolo in fuga, ma la cosa più difficile che nessuno prende in considerazione è il fatto che anche se la telecamera riprende la targa in questione, questa, se non è stata precedentemente segnalata da qualcuno passa tranquillamente senza essere avvistata. Solo dopo la segnalazione da parte del proprietario o chi per esso la targa verrà rilevata dalla telecamera. Da aggiungere anche il fatto che queste non hanno un hard disk dove memorizzare tutte le targhe già passate ma analizzano solo quelle in quel momento in transito.
    Quindi basti pensare al fatto che la maggior parte delle volte quando un veicolo viene fregato da IGNOTI, i proprietari se ne rendono conto, purtroppo, al mattino e pensate un pò durante tutta la notte se il malfattore non viene fermato da nessuno dove può arrivare con quel veicolo.

TCP Rider L'avatar di Omar78
    Moto
    Speed triple 1050 black
    Citazione Originariamente Scritto da Imbruglia
    bhe... se aspetto ke la sinistra porti la tecnologia in sicilia faccio prima a sposare Natalie Imbruglia

Non ti preoccupare Imbruglia con il ponte che costruirà il Cavaliere con le sue stesse mani in pochi mesi la tecnologia arriverà in tempi record .......

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima