Sicuramente lo avrete già visto nei vari Blog e Siti specializzati, ma vorrei sapere cosa ne pensate di questa nuova gafica studiata per il Chaser. Il nome è ovviamente Jungle:
Tratto da Motoblog:
Arai presenta la nuova colorazione Jungle, ideata sul modello Chaser, dal genio di Aldo Drudi.
Alcuni elementi sono tratti dalla classica iconografica racing del mondo moto&motori, il cui chiaro richiamo è visibile nelle immagini dei cordoli della pista e del tachimetro, altri dal mondo della musica e del surf mixati con un’immagine che lo stesso Aldo Drudi ha tratto da graffiti che ha fotografato su di un muro di Venice Beach in Florida.
Chaser Jungle sarà disponibile sul mercato italiano a partire da Marzo 2008 in due diverse versioni colore: White e Black. Lo troverete nelle taglie che vanno dalla XS alla XXL ad un prezzo di 549 euro Iva inclusa. Le caratteristiche tecniche sono quelle del Chaser che trovate nel seguito.