Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ in effetti a volte scrivo cose alla "JL"..che ne so, sara' la nostalgia dei reggiseni...bah.... ho personalita' deviata.... non e' deviata , ormai e riconosciuta ...e' personalita' alla Everts
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley non e' deviata , ormai e riconosciuta ...e' personalita' alla Everts dio bo' che complimenti... -unico -"alla everts" mi sento come quando da piccolo tiravo le punizioni e mi dicevano "alla platini' "
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ dio bo' che complimenti... -unico -"alla everts" mi sento come quando da piccolo tiravo le punizioni e mi dicevano "alla platini' " già te pigliavano pè culo ??, fin da piccolo ??? povero evertsino hihihihiihih
Originariamente Scritto da barbie già te pigliavano pè culo ??, fin da piccolo ??? povero evertsino hihihihiihih no no..infatti "alla platini" me lo dicevo da solo...
Originariamente Scritto da everts76™ no no..infatti "alla platini" me lo dicevo da solo... ah ecco
Regole del Forum