e fare delle piastre in allu satinato no??? dai le bende sono grezzissime....
e fare delle piastre in allu satinato no??? dai le bende sono grezzissime....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

a me piace tutta nera nera, opaca opaca.
Beh, solo una prova... per me diventa una bella modifica.

mi ricordo che nel forum Aprilia V60 l'utente Gabro aveva aperto un corposo topic sull'argomenti, spiegava chiaramente dove procurarseli, che effetti provocano e che modifiche richiedono all'impianto di iniezione (ovviamente si Parlava di aprilia xò puo essere un bello spunto...credo...)
il forum è questo...ora provo a cercare la discussione..
ApriliaV60forum :: Indice - ApriliaV60forum

Si, grazie!
in un qualsiasi negozio di tuning di moto custom le trovi anche di diversi colori ma costano mica poco!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Si chiamano fasce termiche. Le trovi anche di vari colori nei negizzi di accessori per tuning...
Io le avevo su una street fighter su base honda.. mi costarono 9.00 euro al metro... ma tieni presente che con i collettori della speed ti ci vorranno una decina di metri...
Il loro utilizzo varia a seconda delle esigenze: può riperare il collettore dai graffi e dai sassolini, può evitare scottature eccessive nel toccare i tubi, può avere un'alta valenza estetica... e poi quando piove e si bagnano, grazie al calore che fa evaporare l'acqua trattenuta dalle fasce, si genera una nuvola di vapore che avolge te e la moto.. quando si sta fermi al semaforo l'effetto è notevole
In quanto a prestazioni tecniche, la loro presenza non cambia nulla.. infatti avendo una pressoché nulla inerzia termica, sono prive di capacità accumulative o di resistenza (resistenza termodinamica) al passggio del calore.
Lampzzzzzzzzzzzzzzzzzz

ce l'ho io sul mio T509! si chiama nastro termico, e serve per facilitare l'uscita dei gas di scarico alzando la loro temperatura all'interno dei collettori. Venivano usati in passato quando le moto erano parecchio piu' lente di quelle attuali, e quindi con questa modifica si guadagnava qualcosina; oggi servono solo come fattore estetico, e si scaldano anche quelle quindi NON servono come paracalore, datemi retta io ce l'HO! oggi sono molto usate in ambiente harley quando vengono preparate certe moto in stile bobber o retro', che si rifanno proprio ai tempi in cui era usato il nastro termico. Lo trovi dai conce harley di sicuro, o dai vari preparatori, tipo drags racing grosseto ecc. ecc. io l'ho preso da Luis (vedi www.luismoto.it) il preparatore di Buell, ma non costa poco, io per fasciare i miei collettori ho speso 80 euro e mi ha fatto uno sconto perche costa sopra i 100 euro un rotolo, e con un rotolo ce la fai a malapena. ma chi l'ha trovato a 9 euro al metro????!!!???!!!???
non è un nastro che trovi in ferramenta!!!!!!!!!!!!!!
cmunque guarda la foto del mio mezzo
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike

Io le ho trovate a 9 euro al metro da marmorata Freedom Machine a Roma..
Questo era il prezzo a gennaio 2007. ora non saprei...
Evidentemente ti hanno dato sola, certi, solo perché sono negozi di accessori moto, vendono pure viti e bulloni a peso d'oro...
Molte volte è davvero meglio il ferramenta ( se sai cosa cercare)!!!!!
lampxzzzz)))))))))))))))
Penso che tra una settimana ne trovi fin che vuoi e a diversi prezzi al Bike Expo di Padova..
La Speed nera opaca di L S K è strabelllllllla!!
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..