Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bastard inside vado in montagna i 2 altrimenti forse verrei ma tu vieni apposta da napoli? forse non so ancora, ma mi farei tutto il week end su non vengo solo per il pranzo
Originariamente Scritto da Sim1 e cosa bevono gli autisti altrimenti? qualcosa di analcolico...spero Originariamente Scritto da barbie forse non so ancora, ma mi farei tutto il week end su non vengo solo per il pranzo immagino, xò è un bel viaggetto
Originariamente Scritto da bastard inside qualcosa di analcolico...spero immagino, xò è un bel viaggetto perciò sono in dubbio, sono di un pigro io
Originariamente Scritto da barbie perciò sono in dubbio, sono di un pigro io come si dice, donna pigra...
Originariamente Scritto da bastard inside come si dice, donna pigra... continua...
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da bastard inside come si dice, donna pigra... sto proverbio mi manca....
Originariamente Scritto da barbie sto proverbio mi manca.... vediamo dove va a parare
Originariamente Scritto da barbie sto proverbio mi manca.... davvero
Originariamente Scritto da Sim1 Beh...comunque si vede che sono motociclista inside, stase birretta al Blues Biker, ritrovo di Harleysti ..uau lo stincoooooo
Originariamente Scritto da Sim1 vediamo dove va a parare effettivamente sono un po' in difficoltà, è mezz'ora che penso a una rima
Regole del Forum