di tutto di piu' fratello'......stamattina per venire al lavoro il carro attrezzi ho dovuto chiamare.....huahuahuauhauhau nun je a facevo....
di tutto di piu' fratello'......stamattina per venire al lavoro il carro attrezzi ho dovuto chiamare.....huahuahuauhauhau nun je a facevo....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
sei un santo, fratellone.... come si fa a lavorare oggi non lo so proprio... mandali a cagare e tornatene a casa
spesso un rutto vale più di mille parole
si infatti.....tra un po vo via....so di servizio centrale ( mi ci compro portatarga e frecce depretto)....uhauhauhahuauhauhuha
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
sborone...
spesso un rutto vale più di mille parole
huahuahuahuauhha....o fratello' ho aperto un post capodannese...auhauhauhauhuhauhauhauha
no paolone....oggi son buono....ho deciso di approprinquarmi all'anno nuovo in maniera piu' dolce......quindi per te solo ........................
un calcio nelle palle............uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauh
Ciaooooo STRUNZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
we bobo auguriiiiiiiiiii