Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da barbie ma anche no !! Pure bugiarda adesso!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 Pure bugiarda adesso! ma non è che già stai a letto e parli nel sonno ???? svegliaaaaaaaaaaa quello è un sogno, stai sognando che io ti seguo e sono gelosa di te, svegliati semmmmmmmmmmmmmmm
Originariamente Scritto da barbie ma non è che già stai a letto e parli nel sonno ???? svegliaaaaaaaaaaa quello è un sogno, stai sognando che io ti seguo e sono gelosa di te, svegliati semmmmmmmmmmmmmmm Cazzo no era solo un sogno??????????? Ero già arrivato al reggiseno...... potevi però aspettare un attimo a svegliarmi!!!! Sei proprio strunzzz
Originariamente Scritto da sem13 Cazzo no era solo un sogno??????????? Ero già arrivato al reggiseno...... potevi però aspettare un attimo a svegliarmi!!!! Sei proprio strunzzz aiutoooooooo, malatoooooooooo
Originariamente Scritto da barbie aiutoooooooo, malatoooooooooo no solo incubi ogni tanto
Originariamente Scritto da sem13 no solo incubi ogni tanto chi disprezza vuol comprare, e visto che tutto ha un prezzo dimmi qnt offri e ne parliamo
Originariamente Scritto da barbie chi disprezza vuol comprare, e visto che tutto ha un prezzo dimmi qnt offri e ne parliamo
Originariamente Scritto da barbie chi disprezza vuol comprare, e visto che tutto ha un prezzo dimmi qnt offri e ne parliamo Chiedi e ti sarà dato!!!!!!! Ora vado a nanna veremnte.... Domattina si lavora.... Notte a tutti!!!
Ultima modifica di sem13; 29/12/2007 alle 23:07 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da sem13 Chiedi e ti sarà dato!!!!!!! Ora vado a nanna veremnte.... Domattina si lavora.... Notte a tutti!!! notte semmino, e buon lavoro visto che non potrò augurartelo domani perchè IO starò dormendo ciaooooooooo
Originariamente Scritto da barbie notte semmino, e buon lavoro visto che non potrò augurartelo domani perchè IO starò dormendo ciaooooooooo
Regole del Forum