va beh raga però in compenso quando c'è da beve non faccio i complimenti, non vorrei che pensaste male, è che da da ubriaco ho fatto talmente tante cazzate che adesso cerco di limitarmi
va beh raga però in compenso quando c'è da beve non faccio i complimenti, non vorrei che pensaste male, è che da da ubriaco ho fatto talmente tante cazzate che adesso cerco di limitarmi
QUELLO CHE LE DONNE CERCANO....E QUELLO CHE CERCA LE DONNE
good_smok.jpg fat_anti.jpg
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Si Medoro, da noi se beccano qualche locale dare da bere dopo alle due c'è la chiusura per tot giorni, cosa non certo simpatica, per cui si tende a rispettare l' assurda legge.
Però i ragazzi non smettono certo di bere, ma semplicemente si organizzano, o vanno in posti dove la legge, altrettanto assurdamente, permette di somministrare alcolici, come bar o chioschi, o si portano le bottiglie in macchina.
Quando le nostre amministrazioni si ritroveranno senza i proventi delle tasse versate dai locali che inevitabilmente chiuderanno e i ragazzi continueranno a morire sulle strade probabilmente si accorgeranno di avere fatto una bella cazzata con sta legge...
Non è proibendo che si sistemano le cose (anzi, si aumenta così il problema per il gusto di trasgredire...) ma inculcando nella testa a tutti che quando si esce chi guida deve bere poco o nulla, e portare a casa gli altri senza ucciderli, come fanno tutti i ragazzi civili di tutta Europa.
..non voglio fare il vecchio pettone che dice "Ai miei tempi...",ma personalmente devo dire che non scherzavamo a bere;ma casini sia nei locali che per la strada guidando non ne abbiamo mai fatti...le restrizioni secondo me,hanno effetto contrario;il problema è:un minimo di responsabilità personale serve più dei controlli...anche tornare a casa quando si è alzato un pò di più il gomito...vedendo ora come guida certa gente per la strada da sobri,è inevitabile che si ammazzino e ammazzino con due ceres...
Ultima modifica di Chelito; 29/12/2007 alle 17:28
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
concordo, anche la legge antifumo è un gran cazzata...l'argomento invocato da chi la difende sono le conseguenze nocive per gli altri appunto il fumo passivo ..ma dico è il proprietario di uno spazio che può autorizzare altri a comportarsi in un certo modo oppure impedirglielo...il diritto di proprietà è un diritto di esclusione , quindi se sono proprietario di un locale o sono un locatario avrò il diritto di impedire l'ingresso a un fumatore se il fumo mi dà fastidio o se penso possa essere pericoloso per la mia salute o i miei familiari..
quando è lo Stato a monopolizzare un diritto di esclusione non è produttore di un bene pubblico ma si appropria di diritti altrui .
è il legittimo possessore di un ristorante che decide se ammettere i fumatori o i non fumatori in tutto o in parte nel suo locale non lo stato![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Secondo me questa legge spinge le nuove generazioni verso l'alcolismo