ricordando la canzone del mio mitico Vinicio.....
sto a ballà e continuerò fino al 28 marzo 2008, la tanto amata/odiata proroga è arrivata.....
Mamma che tortura, mi sono trattenuta un'ora oltre il normale orario di lavoro del venerdì, le 14.30, perchè dovevo ultimare alcune cose, se fossi andata via precisa non l'avrei nemmeno saputo.
Al di là della contentezza della proroga fino a marzo mi domando, ma si possono trattare le persone così ??? già siamo sempre sul filo del rasoio, perchè dobbiamo essere trattati fino all'ultimo come nullità, ma si può comunicare una proroga un'ora dopo della scadenza di un contratto ??? quando tu ed altre 50 persone vi siete messi l'anima in pace, avete chiamato, genitori, mogli, mariti ed avete comunicato "niente, anche qst è finito??" deve andare così e che vada ma almeno lasciateci un pò di dignità, un pò di potere decisionale in merito alle ns cose, alle nostre vacanze, ai ns movimenti.
Avrei voluto andare fuori qst giorni, partire oggi:
"oggi non si può bisogna andare in agenzia a firmare le proroghe se no il 2 non puoi lavorare"
"posso venire ora ???"
"no non sono pronti, nel tardo pomeriggio"
è uno schifo, speriamo che si smuova qlcs in qst "Bell'Italia".....scusate lo sfogo.